Article 25

STAVOLTA SI FARA' SUL SERIO

Da: assiduimessina.tifonet.it
Date: martedì 09 settembre 2003
Time: 22.15.58

Commenti

Giovedi sera sarà tutta un'altra cosa rispetto all'ultima dello scorso anno....per noi sarà finalmente l'esordio in campionato (anche se sinceramente ne avremmo continuato a fare a meno,visto il format del campionato a 24)e quindi sarà partita vera,da vincere per cominciare bene ed iniziare a sognare. Complimenti agli Ultras del Napoli per aver disertato le curve in occasione della partita col Como. Spero che giovedi possiate venire numerosi. FORZA MESSINA FOR EVER

Da: Dario
Date: domenica 10 novembre 2002
Time: 23.36.47

Commenti

Ciò che è effettivamente raccapricciante, non è tanto il risultato conseguito a Genova, la cosa ci può stare, ma le dichiarazioni di Colomba. Costui ha detto:- A Catania abbiamo vinto giocando male, oggi abbiamo perso ma, a mio avviso, abbiamo giocato meglio.- Che significa? Il Napoli non si è mai espresso a livelli superiori a quello di Catania, quindi quel meglio sta a significare una sorta di fallimento. Non contento, ha continuato:-il nostro gioco, si sa, è farraginoso.- Farraginoso, se non erro, significa confuso. Allora, Colomba, che ci stai a fare? Per eliminare, o per aumentare la confusione? I fatti parlano chiaro, i punti parlano chiaro: la confusione, di partita in partita, è in continuo aumento. La chicca finale: - il risultato negativo è la diretta conseguenza di un infortunio capitato a Storari.- No!, Colomba, Storari non c'entra niente col risultato. Il risultato negativo è la diretta conseguenza della sua confusione mentale. Non è questione di manico, avevo scritto la scorsa settimana, devo ricredermi. Il materiale che si ha a disposizione sicuramente non è eccelso, ma neanche inferiore a quello di tante altre squadre. Il manico...beh il manico dopo le utlime dichiarazioni, oltre a dimostrare uno stato di confusione mentale pazzesco e, quindi, incompetenza, ha dimostrato anche viltà(vedi addossare la colpa a Storari).

Caro Naldi, ammetta il suo primo e grande errore: aver progettato chi sa quale futuro(tre anni di contratto)con un perdente. Una vera follia! No!, non si può continuare in questa direzione, non si può continuare con uno che non ha il coraggio di ammettere, è l'evidenza, le sue enormi responsabilità. E sono proprio le sue ultime dichiarazioni a condannarlo, a smascherarlo definitivamente. Colomba non ha più scusanti e non c'è neanche tempo di continuare a provare con un simile individuo. Nonostante tutto, sembrerà una follia, ma talmente è mediocre questo campionato che, malgrado il disastroso avvio, si è a 6 punti dal quarto posto, e con tante partite ancora da giocare. C'è un ritornello di una vecchia canzone che, da qualche ora, imperversa nella mia mente: -Vola, colomba bianca, vola...- e un coro impetuoso che chiude: e vola via lontano, tanto lontano, da non vederti più.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010