Che illusi eravate!

Da: Beniamino
Date: giovedì 21 novembre 2002
Time: 17.21.19

Commenti

Il Napoli torna a Soccavo

Entusiasmo per la squadra azzurra che torna ad allenarsi nel centro Paradiso

Napoli 13 agosto 2002

Entusiasmo per il Napoli radunatosi oggi, dopo due giorni di riposo, nel Centro Paradiso di Soccavo. Ad acclamare gli azzurri, giudati dal nuovo tecnico Franco Colomba, ci hanno pensato oltre 500 supporter che hanno aspettato l'ingresso dei propri beniamini.

'Standing ovatation' per l'allenatore Colomba e l'attaccante Roberto Stellone da cui ci si aspetta un campionato ricco di goal. Oggi in via del tutto eccezionale i cancelli della roccaforte azzurra sono stati aperti ai tifosi che hanno potuto assistere al primo allenamento casalingo della squadra di Naldi.

"Sono felice - ha esordito il neo allenatore azzurro - per l'accoglienza riservataci dai tifosi, sapevo che la gente di Napoli non ci avrebbe abbandonato. Questo simbolico abbraccio per noi rappresenta un ottimo punto di partenza e dimostra che c'è la volonta' da parte dei nostri supporter a seguirci".

"Positivo - secondo Colomba - il bilancio sul ritiro appena terminato. Domenica contro il Lanciano ci cimenteremo in una gara da tre punti, sono curioso di vedere la squadra come si comporterà. Per quel che concerne il mercato dobbiamo procedere con i piedi di piombo per cercare di sbagliare il meno possibile, non mi pare che le altre società stiano facendo molto, se Milan e Juve non si muovono figuriamoci il Napoli".

"L'entusiasmo dimostrato dai tifosi - ha affermato il difensore Mauro Bonomi - ci fa molto piacere, per noi si trattava di un incognita. Queste dimostrazioni di affetto, comunque, non fanno altro che darci la carica e ripaga i notevoli sforzi fatti dal gruppo e dal nostro presidente, Salvatore Naldi. Siamo una buona squadra, il campionato sarà difficile, però, noi partiremo con qualche problema in meno rispetto allo scorso anno (riferendosi ai problemi societari). Siamo sereni e pronti a lottare per la serie A insieme sia ad alcune delle squadre retrocesse che a quelle che militano già da tempo con noi in questo campionato".

A parlare di mercato ci ha pensato il general manager Giampietro Marchetti che ha detto: "Ci stiamo guardando intorno, non vogliamo illudere nessuno né dare nomi fasulli. Quel che ora conta è di difendere questi ragazzi ricordandosi sempre da dove siamo partiti".

I giocatori azzurri domani in mattinata si rivedranno al Centro Paradiso, questa volta, però, a porte chiuse.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010