LO ZIO E' TORNATO

Da: Zio Fester
Date: mercoledì 04 dicembre 2002
Time: 15.29.10

Commenti

Premesso che ringrazio tutti coloro che mi hanno rievocato, mi piaceva rispondere a: 1) Raiko, Fabio Gb e Mauro, 2) ringraziare Pianetazzurro e 3) anche (incredibile ma vero) Naldi x avere risposto a noi tifosi pro e contro di lui.

1) Lo Zio non istiga alla violenza, ho detto che vedendo in campo certi giocatori verrebbe voglia di...ma nn ho detto che SI DEVE schiaffeggiarli: andatevi a leggere il msg " Io giudico grave l'episodio Baldini ma 2 schiaffi a Vidigal, Saber ed Husain glieli avrei dati anche io". Ho detto che è grave. Però bisogna pure capire il tifoso che vedendo un Saber o un Vidigal che nn si impegnano si incazza e può esagerare. Ma sono convinto che nn solo lo zio è incazzato quando vede certi giocatori nn dare il massimo ma anche Naldi mi pare abbia detto qualcosa ai giocatori o no?

3) Ed ora passo all'analisi della lettera che ha scritto il presidente. Su di un punto in particolare. Naldi scrive :"All'epoca nessuno, che io ricordi, giudicò sbagliate o inadeguate quelle operazioni e nessuno ipotizzò che a distanza di tre mesi la classifica sarebbe stata quella che è oggi anche a causa di una serie di infortuni che hanno ridotto una rosa già di per sé esigua per ragioni di bilancio". Ma come nessuno, lo Zio non aveva palesato questi problemi e non li aveva sollevati con ampio anticipo? e nn mi pare che sono stato il solo su questo forum e all'interno di tanti gruppi di tifosi che frequento!!! Come si faceva ad essere ottimisti dopo che andava via l'ottimo De Canio, e veniva ingaggiato un allenatore mai amato da nessuna parte, compreso Reggio dove+volte si è trovato sull'orlo del licenziamento, e dopo che venivano persi (qualcuno mi dice perchè?) 15 giocatori tra cui i fondamentali Magoni, luppi, Ametrano, Baccin, lasciando perdere Jankulovski ceduto dagli indegni Corbelli e Ferlatrino....e venivano presi solo Dionigi (nemico numero uno acclarato di Colomba) Ferrarese e l'inutile portiere Storari? E poi come si faceva ad essere ottimisti dopo che andato via un incapace, Pavarese, ne giungeva un altro Marchetti???!!!! Caro Presidente apprezzo il suo coraggio xchè quantomeno si espone e devo darle atto ma a noi servono uomini competenti di calcio. Magari un PierPaolo Marino potrebbe aiutarla a scegliere bene giocatori anche semi-sconosciuti ma con fame di calcio e magari un allenatore più motivato e motivante.

3) Un saluto a tutti gli amici e avversari, lo zio è tornato, e un ringraziamento al sito che ci offre sempre in piena libertà di esprimerci.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010