LETTERA DEI TIFOSI AZZURRI AL DOTT. POLEGATO

Da: Redazione PianetAzzurro
Date: sabato 07 dicembre 2002
Time: 18.48.55

Commenti

Ecco il testo delle email per il dott. Polegato che i tifosi se vogliono possono sottoscrivere, rispondete a questo messaggio indicando Nome Cognome Città e possibilmente Indirizzo email, così facendo manifesterete la vostra volontà di sottoscrivere questa lettera. Quando sarà raggiunto un numero congruo di sottoscrizioni la spediremo. Ecco dunque il testo:

 Alla cortese attenzione del dott. Mario Moretti Polegato c/o Geox
Napoli 7/12/02
Oggetto: iniziativa dei tifosi del Napoli
Gentilissimo dottor Polegato, il sito internet www.pianetazzurro.it, anche allo scopo di evitare uno sgradevole intasamento della casella di posta elettronica della Sua azienda, si fa carico di portare, con questa unica lettera, a Sua conoscenza una iniziativa dei tifosi del Napoli, che la riguarda da vicino.
Sui maggiori quotidiani nazionali si legge del suo interessamento a voler entrare da protagonista nel mondo del calcio, acquistando la maggioranza delle azioni della Lazio. 
L’iniziativa di tanti affezionati tifosi napoletani consiste nel convincerLa ad investire nella S.S.C. Napoli. Lei sicuramente è a conoscenza della situazione socio-patrimoniale che si è venuta a creare in questi ultimi anni nella struttura aziendale della Società Sportiva Calcio Napoli; gestioni sciagurate sia della società che del patrimonio tecnico della squadra hanno fatto sì che il calcio a Napoli sia relegato ad un ruolo secondario nel panorama calcistico nazionale e internazionale.Tutto ciò nonostante le grandi potenzialità sia a livello di bacino di utenza che a livello di attenzione pubblica la società sportiva calcio Napoli attira su di se anche per il recente passato fatto di trionfi sia in campo nazionale e internazionale.
L’attuale Presidente,il dott.Salvatore Naldi, ha recentemente ribadito la sua disponibilità ad essere affiancato in questa sua avventura da imprenditori che eventualmente volessero investire nel calcio. Napoli è sicuramente una piazza appetibile per poter fare calcio ed imprenditoria, questo perché il bacino di utenza dei tifosi napoletani sparsi in tutto il mondo è davvero altissimo, si parla di più di 6 milioni di tifosi calorosi ed attenti alla loro passione principale: il Napoli. Se Lei volesse entrare nella società, per primo il Presidente sarebbe felice di un appoggio così prestigioso, ed inoltre tutti i tifosi Le sarebbero riconoscenti per sempre se Lei riuscisse a riportare la nostra squadra ai livelli che merita e dai quali le Sue aziende potrebbero ottenere grandi ritorni economici.
La ringraziamo per aver dedicatoci un pò del suo tempo, e cogliamo l'occasione per porgerle i più distinti saluti e gli auguri per un sereno e felice Natale.
La redazione di www.pianetazzurro.it  


Aggiornato il: 24 febbraio 2010