Re: CALMIAMOCI

Da: Maradona101
Date: martedì 07 gennaio 2003
Time: 14.01.40

Commenti

Hai perfettamente ragione! Però adesso non c'è più tempo! Se aspettiamo senza fare pressioni, non arriverà alcun rinforzo, o al massimo un paio di mezze calzette!! Naldi si è gettato in questo guaio. Grazie Naldi, ma sei adulto e vaccinato, quindi dovevi sapere in cosa ti saresti cacciato!! Quindi ora COERENZA e se non ce l'hai, tocca a noi fartela venire!

Non aspettiamo più. Sono più di 10 anni che va avanti questa storia... Ormai dovremmo averla imparata a memoria. CONTANO SOLO I FATTI. E i fatti sono che, come Società, facciamo pietà da almeno un decennio. Le campagne acquisti sono sempre le stesse (anzi di male in peggio)... Quindi muoviamoci, se non vogliamo assistere in diretta alla nostra MORTE.

Ma vi rendete conto? Napoli, la 3.a città d'Italia, non sta litigando per uno scudetto mancato, o per una UEFA persa, o coppa Italia che sia!! Stiamo parlando di C1. Che cosa dovrebbero dire Piacenza, Como, Modena, ecc. ecc.??

Svegliamoci dal torpore. Ma non demolendo e distruggendo tutto e neppure facendo a pugni.

Dobbiamo farci sentire energicamente!!! Quanche migliaio sotto la casa di Naldi, fino a quando non arrivano (come? Sono cavoli suoi! E' lui che ha cercato l'avventura...)i giocatori che diciamo noi!!!


Aggiornato il: 24 febbraio 2010