Re: MUOVIAMOCI!!!

Da: Maradona101
Date: mercoledì 08 gennaio 2003
Time: 10.49.54

Commenti

Sono felice che tu mi abbia compreso. Farei di tutto per il nostro Napoli. Ma la violenza NO! Forse sono ottimista (utopia?) nel credere che ci possa essere un gruppo di persone, civili, responsabili, ma ferme nel proteggere il proprio bene (leggi Napoli).

Ma qualcosa si deve fare. Personalmente ero molto fiducioso in occasione dell'avvento di Naldi. Ora, onestamente, lo sono meno. Ci sono troppe cose non chiare nell'orbita Napoli e, soprattutto, NON c'è più tempo. E questo, credo, che Naldi lo sappia. E se lo sa, sa anche che deve muoversi "prima di subito". E' questo il punto. Come? Credo che anche ciò sappia, visto che si è buttato in quest'avventura. Se non era in grado, tanto valeva fallire subito (perso per perso), almeno avremmo guadagnato un anno.

Chi segue il Napoli da qualche decennio, sa benissimo che, storicamente, il Napoli per ottenere 100, spesso ha dovuto faticare per 150!

Questo è pure un altro fattore da considerare (e non mi riferisco solo al denaro da investire, come quantità, ma pure alla qualità dell'investimento, quindi ci vuole molta competenza) quando si allestisce la squadra in sede di campagna acquisti. Quando noi costruiamo la squadra, giusta giusta per salvarci, stanne certo (al 100%), che retrocediamo.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010