RAGAZZI, NON MOLLIAMO!

Da: Maradona101
Date: martedì 14 gennaio 2003
Time: 23.03.52

Commenti

Per prima cosa, ho deciso di presentarmi. In fondo, siamo tutti paisà e tutti dello e verso lo stesso colore...

E allora, mi chiamo Guido Gagliano, sono nato al Vomero 43 anni fa e da una trentina d'anni vivo in Svizzera, nel Canton Ticino.

Mi sono un po' arrugginito con tutta questa... nebbia, ma sempre più ho mantenuto contatti strettissimi con la mia amata città, nella quale ho ancora diversi parenti. Vengo a Napoli mediamente 2 - 3 o anche 4 volta all'anno e fino a qualche tempo fa ero pure abbonato alla curva B e la domenica, felice, partivo con il volo da Milano (ore 7:05 = tempi indimenticabili), arrivavo a Napoli e, per prima cosa facevo una capatina da Daniele, in via Scarlatti, a bermi finalmente il CAFFE'! e una buona pasta. Dopo un pranzo come Dio comanda (sapete, dalle mie parti ... insomma!), via allo stadio!

Come da titolo, ragazzi non molliamo. Sarò pure un folle, un sognatore, un illuso o anche peggio, ma per questi colori ogni pazzia è lecita. Facendo le debite proporzioni, forse anche Naldi ha fatto la sua sobbarcandosi la società.

E'per questo che ribadisco che, per una squadra come la nostra, per una passione come la nostra, in un calcio-business, la sola speranza che personalmente vedo è l'azionariato popolare.

Desidero, assieme a tutti voi, che in qualche modo Naldi ci possa ascoltare e se veramente tiene alle sorti del Napoli, accetti una partecipazione popolare. Andiamo tutti 3 volte in meno al mese al bar e sosteniamo concretamente quella passione che non possiamo assolutamente perdere, ma neppure vedere relegata chissà dove..!

E' se qualcosa non si muove in questa direzione (sarebbe già un successo una semplice dichiarazione d'intenti tifosi-società, tanto per cominciare, poi lo so, bisogna fare le cose per bene), personalmente farò di tutto per tentare di avere un contatto diretto con il presidente.

Follemente FORZA NAPOLI. SEMPRE.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010