Re: Scoglio, domenica vogliamo i 3 punti!

Da: Maradona101 GR
Date: lunedì 03 febbraio 2003
Time: 17.04.09

Commenti

Eh caro Fabio, lo so bene cosa vuol dire e la speranza è sempre l'ultima a morire... Ma prima fuori dalle sabbie mobili...

Bisogna insistere, non mollare. C'è tanta gente più scarsa di noi e sopperisce con le palle /cuore..! E' secondo il caro nostro Professore, noi ne dovremmo avere addirittura 3!!! Tre, guarda caso, proprio come i punti corrispondenti ad una vittoria... E allora, è venuto il tempo di tirarle fuori fino alle fine del campionato.

Si possono, certo fare tabelle, tuttavia, con tutti gli sprechi fatti al San Paolo, mo' bisognerebbe mettersi in testa di non lasciare più niente a nessuno.

Sono d'accordo anche con altri Fratelli, tipo Nikko: Pasino dietro le punte a mandarle in porta, squadra corte, gioco sulle fasce, per allargare le difese avversarie. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Ieri l'Ancona ce l'ha insegnato.

D'altra parte, ti ricordi, caro Fabio, l'anno di Simoni a Napoli, quando a dicembre battemmo la Lazio al San Paolo, gol di Milanese allo scadere e secondo posto in classifica? Ebbene, in quel periodo giocavamo ancora così. Erano i tempo di Ayala, Cruz, Milanese appunto, Turrini (un po' più giovane), ecc.. Non avevamo uno squadrone, eppure eravamo messi molto meglio in campo.

Non sei d'accordo (ma penso proprio di si, vista la tua competenza)?


Aggiornato il: 24 febbraio 2010