Per lo Zio e tutti gli altri compagni di ventura...

Da: Maradona101 GR
Date: mercoledì 05 febbraio 2003
Time: 14.12.19

Commenti

Preso atto delle nuove (ma in realtà vecchie...) preoccupazioni rilanciate dallo Zio e, a questo punto, della sua idea, del tutto opportuna, di pensare a qualcosa, direi di preparare una richiesta collettiva, da far seguire tramite il webmaster.

Che si interpelli Naldi. Che ci dica CHIARAMENTE ed ufficilamente come stanno le cose all'interno della Società. Quali sono le prospettive più immediate e quelle a medio termine.

In queste ultime settimane, abbiamo sentito parlare di Preziosi, che ha ufficialmente smentito un suo interessamento da un lato, ma poi, pare, abbia altresì dichiarato che a lui il Napoli interessa. I più parlano di un aggiornamento a Marzo.

Poi si è riparlato della Marriott che entrerebbe in Società dando una mano consistente a Naldi. Molti pensano che proprio per le promesse rassicuranti della Marriott, Naldi ostenta tutta la sua tranquillità (diversamente ci sarebbe veramente da preoccuparsi...).

Va bene che certe eventuali trattative sono particolarmente riservate, ma noi siamo I TIFOSI della squadra azzurra. Non possiamo sapere le cose che più ci interessano a fatto compiuto (o, sigh, ma lo dico paradossalmente per scaramanzia MASSIMA, a fallimento avvenuto).

Che Naldi ci DICA CHIARAMENTE E SINCERAMENTE, con IMMEDIATEZZA che cosa dobbiamo attenderci.

Personalmente sono convinto che, nella peggiore delle ipotesi, chiedendo aiuto, ci sarebbe un buon numero di tifosi che sarebbero disposti all'azionariato popolare (io ne ho parlato negli ambienti che frequento fisicamente, tra i tifosi del Napoli nel Nord Italia ed in Svizzera, dove risiedo, ed il consenso ad una tale eventualità sembrerebbe unanime, ovviamente ognuno in base alla proprie possibilità...). E' tuttavia INDISPENSABILE, qualora non ci fossero alternative VALIDISSIME, tipo Marriott, AGIRE PRIMA DI SUBITO, per non trovarsi con in mano solo le intenzioni e senza l'oggetto di tali intenzioni.

Quindi anch'io lancio il mio appello in questo senso e sono aperto a qualsiasi tipo di proposta costruttiva, volta all'"aggiustamento" del nostro AMATO NAPOLI. SONO STANCO (COME VOI DEL RESTO) DI SOFFRIRE E DI VIVERE NELLA PERENNE INCERTEZZA. Sapete, le coronarie...

Un abbraccio a tutti e FORZA NAPOLI.

Guido


Aggiornato il: 24 febbraio 2010