Re: il napoli andra' in serie c....x ricominciare ...ma risch...

Da: Maradona101
Date: mercoledì 05 marzo 2003
Time: 14.12.22

Commenti

Beh, io gli anni d'oro li ho vissuti intensissimamente. Ho dei ricordi scolpiti nella mia mente. Indelebili. E come potrebbe essere diversamente, dopo quel po' po' di campioni passati, tra cui l'IMMENSO? Impossibile diversamente!

Personalmente, già nel 1991, tra me e me dissi: il bello è finito, non illudiamoci. Pensai che ben difficilmente, avremmo rivissuto in periodo del genere, non tanto per le vittorie, quanto per la magia che si respirava e perché avevamo il più grande (chissà se ne nascerà ancora uno simile)!

Ma da qui ad ipotizzare un Napoli in queste condizioni, beh penso che di coraggio ce ne sarebbe voluto, anche perché, in precedenza, anche se a fasi alterne, abbiamo sempre avuto un Napoli più che dignitosi, che più volte aveva anche sfiorato lo scudetto.

Quindi, i tempi d'oro non c'entrano nulla!

C'è comunque un abbisso tra questo Napoli e quello degli anni '70, per esempio, quindi come vedi, tempi d'oro o non tempi d'oro, ci troviamo in una situazione inaccettabile e, soprattutto spiegabile con una pessima gestione (forse anche per interessi di qualcuno). La crisi generale, secondo me, nel caso del Napoli entra molto in secondo piano.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010