Per FabioGB e lo Zio

Da: Maradona101
Date: giovedì 06 marzo 2003
Time: 17.31.08

Commenti

Cari amici, che posso dire? Siamo tutti un po' nervosetti... La delusione è tanta, la preoccupazione pure.

Ma, qualunque sia la nostra idea (Naldi, Preziosi, ecc., personalmente, anche se di difficile realizzazione, credo sempre nell'azionariato popolare, stile Barcellona, per intenderci), non dobbiamo far mancare il nostro apporto alla comunità azzurra.

Credetemi e non lo dico, solo perché sembra essere un po' di marette ed anche qualche incomprensione, ma in primis perché ne sono fermamente convinto, voi, Fabio e Zio, assieme a tutti noi, siete molto importanti per questa comunità. Come già avevo accennato in un precedente intervento, avete equilibrio e competenza, ognuno con le proprie caratteristiche.

Sono personalmente convinto che, sostanzialmente, dite la stessa cosa, per il bene del Napoli. Tu Fabio, magari più pacatamente, pur rendendoti conto che la situazione è sostanzialmente grave, sei dell'idea che da parte nostra si possa incidere ben poco, mentre tu Zio, sei, diciamo così, più "focoso". Ma, pensandoci bene, in fondo la sostanza non cambia.

E allora, partiamo proprio dalla sostanza, che è quella che interessa di più a noi tifosi. Mi pare che siamo tutti d'accordo, indipendentemente dal fatto se dare qualche settimana di fiducia in più a Naldi, oppure no!

E' anche vero che, di concreto non possiamo fare moltissimo. Il pallino non ce l'abbiamo noi. Però credo sia giusto far sentire la nostra voce, con moderazione e civiltà, certo, anche se a volte non è per nulla facile.

Stringetevi ancora una volta la mano, stringiamocela tutti quanti assieme. Siamo i tifosi del Napoli, mica di una squadra qualunque, nonostante le gestioni allegre. Ma è anche vero che non può continuare così! Ed è proprio qui che sta il dilemma.

Siete fantastici, ognuno a modo suo, ma siete fantastici, credetemi!

Quindi, facciamo sentire la nostra voce, è importante, non solo allo stadio, senza mai dimenticarci della nostra antica civiltà. Facciamo in modo che questo brutto momento, diventi un motivi di aggregazione, ancora più forte. Ma che nessuno, dico nessuno, si permetta di prendersi gioco di noi, né Naldi, né Preziosi o chicchessia!

Un abbraccio e FORZA NAPOLI!

Guido


Aggiornato il: 24 febbraio 2010