Re: Come al solito

Da: Maradona101
Date: venerdì 07 marzo 2003
Time: 16.12.43

Commenti

Caro Max, sono certamente d'accordo con te, per quanto riguarda i modi. Personalmente, non uso questi modi, in quanto, per principio, non li uso mai, non solo per quanto riguarda il Napoli o Naldi.

Ciò che io intendevo dire è che, dopo un decennio di "presa per i fondelli", bisogna comprendere perfettamente coloro che "si sono rotti le scatole"!

D'altronde, anche chi sta dall'altra parte, sa perfettamente com'è la situazione. Sa che l'ambiente è lacero ed esausto, quindi, a maggior ragione, non deve prestare il fianco. Se si ha la capacità, bene! Si mettano a posto i conti, se no neppure deve sfiorare l'idea di predere il Napoli. A me piacerebbe essere il Presidente del Napoli, finire su tutti i giornali, in televisione! A te no? Piccolo probelma: non possiamo, non ne abbiamo le risorse! Ecco il punto. Essere onesti e coerenti! Naldi comincia a stufare, perché oramai è passato troppo tempo e la società è ancora in alto mare. Ce ne sarebbe stato di tempo per mettere a posto tutto o quasi. Garrone docet! In questo modo, diventa sempre più lecito pensare che Naldi non sia all'altezza. E se a ciò aggiungiamo il famoso decennio a cui alludevo prima, si arriva automaticamente al risultato.

Un saluto. Guido


Aggiornato il: 24 febbraio 2010