L' ENNESIMA PAGLIACCIATA

Da: ENZO DA ROMA
Date: mercoledì 12 marzo 2003
Time: 13.01.54

Commenti

Che Scoglio si sia dimostrato 'strano' questo è fuori dubbio. Che Naldi, come tutti noi, non abbia sopportato più le 'deviazioni mentali' e il completo disorientamento tattico dello stesso idem. Ma il ritorno di Colomba (già previsto da tempo, infatti la voce è di almeno due settimane fa...quindi non possiamo manco pensare che la cosa sia stata improvvisa e non ragionata)è per me inspiegabile.

1) Se fossi Colomba non avrei mai accettato un richiamo 'forzato', se la società non ha avuto fiducia in me come potrebbe averla in futuro. Se coerentemente Naldi ha fiducia nel tecnico non avrebbe dovuto allontanarlo senza dargli la possibilità di disporre dei nuovi giocatori arrivati si ma affidati a Scoglio....

2) Immaginare che Colomba possa ristabilire un rapporto con l'opinione pubblica, la stampa che lo ha massacrato e con qualche giocatore che già gli era contro è fuori da ogni logica.

Immaginate cosa potrebbe accadere se le prossime (poche)partite dovessero andare male?

Pensate al 'caloroso' clima che potrebbe instaurarsi?

Sarebbe la fine completa.......

Naldi è pazzo, spero che questa scelta coraggiosa e scriteriata gli dia ragione altrimenti prepariamoci alla completa distruzione del Napoli.

Secondo me a questo punto o andava 'inquadrato' Scoglio e lasciato lavorare oppure affidare la squadra ad un nuovo tecnico: qualcuno parlava di Montefusco, forse....almeno non è peggio di qualche altro disponibile sul mercato: non è che deve a questo punto dare spettacolarità ad un team che ha l'obbligo solo di salvarsi mettendo almeno una palla dentro in più dell'avversario. Non trascurabile la sua Napoletanità che sicuramente lo rende poco 'mercenario' e affettivamente attaccato ai colori sociali.

Se non si vince contro Verona saranno guai seri....sotto tutti i punti di vista.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010