BOT="Reply" I-Article="6581" I-ParentArticle="6580" U-Discussion-Url="../disc75_post.htm" S-Dir-Name="_disc75" BOT="Include" U-Include="../_borders/disc75_ahdr.htm" TAG="BODY"

Re: Il Napoli domenica contro il Verona

BOT="FormInsertHere" DESCR="The FrontPage FormInsertHere Component indicates the point in an HTML file where you want a default, Registration, or Discussion Component to insert new results."

Da: mariano di mergellina
Date: venerdì 14 marzo 2003
Time: 10.50.05

Commenti

Caro Nando, penso proprio che la formazione sarà questa che tu hai fatto, anche xchè, tra infortuni e squalifiche, la difesa è ridotta a quei nomi, il centrocampo altrettanto, dato lo spostamento dietro di Saber e Bocchetti, stessa cosa per l'attacco. Sono fiducioso sulla prova che faranno i tre davanti, dato che giocaheranno un pò di + seguendo le proprie caratteristiche. Pasino dietro e non sulla fascia o a fare il mediano, Stellone e Dionigi praticamente sulla stessa linea, liberi di incrociarsi e triangolare, come hanno fatto con buoni risultati ad esempio a Vicenza e Terni. Che dire la formazione che scende in campo è dettata dalle circostanze, ma la cosa fondamentale è che i giocatori ci mettano l'anima, senza quella non vinci. Un abbraccio e forza NAPOLI!!!

BOT="Include" U-Include="../_borders/disc75_aftr.htm"