Re: MA CHE MESTIERE FATE, PSEUDOTIFOSI? ANDATE A LAVORARE VOI!

Da: valentino
Date: domenica 06 aprile 2003
Time: 18.53.13

Commenti

Ho letto, e devo dire che anche se parti da ipotesi imprecise date forse da fonti propagandistiche (Preziosi si tirò indietro appena letta sulle carte la situazione debitoria e l'incertezza dei passaggi di azioni e NON poteva fare altrimenti, tecnicamente), almeno tu cerchi di argomentare le tue posizioni.

Ma caro amico (se mi permetti), chi ti scrive si muove nello schifoso mondo imprenditoriale napoletano (dal basso, si intende) e ti posso assicurare che Naldi non è il peggio che poteva capitarci. Egli è sempre stato perfettamente consapevole di non avere i mezzi per sollevare anche tecnicamente il Napoli, oltre che tentare (perchè è di tentativo che stiamo parlando, Naldi non lo ha mai nascosto)di salvarlo dal fallimento. Tant'è che fu detto chiaramente a Colomba, il quale accettò di fare quello che poteva dichiarando ogni domenica:- abbiamo giocato come possiamo giocare- (ricordi?)

Inoltre, proprio per il fatto che Naldi, in netto disaccordo e oggi praticamente in guerra con la famiglia e con i manager delle sue aziende, ha speso tutte le sue possibilità economiche in questo tentativo, sta ora cercando se permetti di cercare un suo tornaconto, se non economico, almeno di immagine, cercando di affidare il Napoli a chi vuole davvero tenerselo, e non a qualcuno della marea di "traghettatori" che si aggirano sperando di fare l'affare della vita (vedi Corbelli nel passato). Che poi sul campo sia andata come è andata e che poi Naldi abbia voluto affidarsi a scelte dettate dal panico (leggi Scoglio sì Scoglio no, questo può starci (vedi Torino o Como).

Scusa x la lungaggine e se sei arrivato fin qui ti chiedo scusa anche se ti sono sembrato aggressivo. Ero solo arrabbiato, come tutti noi, del resto. Ciao

Valentino


Aggiornato il: 24 febbraio 2010