A questo punto, siamo solo nella mani di...Dio!

Da: Maradona101
Date: martedì 15 aprile 2003
Time: 16.55.47

Commenti

Cari amici,

ho letto i vari post di Nicko, Raiko, di Fabio GB, dello Zio e ognuno, magari da angolazioni diverse, dice delle sostanziali verità.

Purtroppo, stiamo vivendo un periodo (ormai insopportabilmente lungo) di disorganizzazione e degrado ai vari livelli, oltre anche ad una certa dose di sfiga e al sistema decisamente più contro che a favore. E, come se non bastasse, non c'è più tempo.

Sono convinto che ognuno di noi, se ci fosse qualcosa da fare in positivo, la farebbe. Se esistesse una "spugna magica" capace di ripulire tutto ad un "minimo di igiene", che di noi non la userebbe?

Purtroppo non è così. La realtà è dura e triste!

Che cosa ci resta da fare? In questo momento, secondo me, unicamente due cose, come ho già detto in un precedente post:

1) fare un tifo massiccio ed infernale. Nella speranza che i nostri si ringalluzziscano e gli avversari si rincoglioniscano;

2) sperare, ahimé, in un po' di fortuna e nella mano di Dio. Una volta, almeno ne avevamo una terrena, anche se sempre miracolosa, ora possiamo solo sperare che l'Immenso molto più in alto di noi, voglia guardare un po' dalle nostre parti, anche se a questo mondo ci sono problemi ben più gravi!

Sono anch'io arcistufo di questo disgustono teatrino Corbellin-Naldiano e non voglio neppure discutere delle ragioni di uno o dell'altro, ammesso che ci siano.

Qui il problema è un altro: mentre di medici discutono, il paziente muore... A me non me ne frega un cazzo (scusatemi) dei medici, IO NOI, vogliamo che il paziente non muoia!!! E' questo il punto.

E' allora, a questo punto, non vedo altre soluzioni diverse da quelle sopra indicate.

Poi, a bocce ferme, e a dipendenza dell'esito della stagione (spero comunque positivo) e delle trattative per il socio, potremo anche organizzare la marcia su Napoli, ma ora, purtroppo, ci troviamo in queste condizioni, senza più né spazio, né tempo. E il tutto mi fa impazzire.

Un abbraccio a tutti voi. Guido


Aggiornato il: 24 febbraio 2010