Non si possono buttare le partite così!

Da: Maradona101
Date: venerdì 02 maggio 2003
Time: 22.32.57

Commenti

Più di mezza partita regalata agli avversari. Formazione completamente sbagliata. Giocatori fuori ruolo, schierati apposta per farsi schiacciare. Risultato? Fino al decimo del secondo tempo, non capivano nemmeno dove si trovavano. Poi improvvisamente, il Napoli decide di giocare la sua partita che però dura solo 35 minuti ed è ad handicap!!! Naturalmente, non siamo neppure fortunati, come sempre (non è una novità, quindi bisognerebbe tenerne conto ad inizio partita e non a 35 minuti dalla fine...) e quindi come va a finire? Nella maniera più scontata.

Voglio ancora aspettare i risultati di domani, ma penso che, onestamente, non abbiamo più del 15/20% di possibilità di salvarci, a meno di avvenimenti ora come ora non ipotizzabili!

Peccato, perché, secondo me, la partita di Palermo era cruciale, forse più di quelle successive, soprattutto alla luce della nota vergognosa sentenza-Catania. Ecco il delitto perfetto, una bella ed energica manata sulla testa a chi ha già l'acqua alla gola: l'annegamento è quasi scontato, a scanso di rischi e brutte sorprese. Vero Galliani & Carraro, alias il Gatto & la Volpe??

In mezzo a tutto, mi viene il voltastomaco!!!

Eppure, nonostante tutto, questa partita, alla luce dei fatti, si poteva certamente vincere.

Colomba ma che cacchio fai? Ti sei ubriacato pure tu??


Aggiornato il: 24 febbraio 2010