E' FINITA? SE E' FINITA E' DAVVERO FINITA

Da: valentino
Date: sabato 03 maggio 2003
Time: 20.56.30

Commenti

Carissimi,

ho passato la notte e la giornata a fare tabelle e contro tabelle. A me pare onestamente che sia finita, tranne miracoli. Quello che mi preoccupa non è la serie C, xché la vita mi ha insegnato che l'umiltà è una dote vincente. Mi preoccupa invece il fallimento, perché socialmente, come intravede giustamente Mariano, se non sbaglio, potrebbe essere una tragedia. Non è retorica: la nostra città è una polveriera che aspetta un qualsiasi innesco per esplodere.

Io non vedo macchinazioni dietro tutto questo: vedo gestioni truffaldine seguite da incapacità imprenditoriali (caro Naldi, l'immobilismo è peggio delle scelte sbagliate, qualsiasi consulente potrebbe ricordarglielo, nevvero Fabio?, e la loro combinazione è davvero letale!).

E' vero, è difficile da credere, ma una sequenza ben assortita di ladri e incapaci ha provocato tutto questo; e tutto questo solo a Napoli poteva succedere.

Carissimi, ci chiederanno dignità avendola calpestata, ci chiederanno calma dopo averci provocato. Non so se i miracoli succedono, ma so che non è allarmismo da salone di barbiere ipotizzare disordini gravi, gravissimi, in caso di scomparsa del Calcio Napoli. Cosa ne pensate? Cosa ne pensa la redazione?

Un saluto


Aggiornato il: 24 febbraio 2010