Solidarietà a tutti

Da: Franchetiello
Date: martedì 27 maggio 2003
Time: 13.22.01

Commenti

Abbiamo notato che la quasi totalità dei messaggi arrivati, provenivano da napoletani residenti fuori. Questo perchè la quasi totalità dei napoletani che partono da Napoli per andare in trasferta è composto dalla "mazzamma" dlla gente (fa male dirlo, ma c'è gente che parte per fare del male a tutto e tutti). Quando nel 2001 giocammo a Pescara, all'ingresso mi tolsero gli spicci dalle tasche, ed alla mia ragazza aprirono addirittura il panino tonno e pomodoro. Quando l'anno scorso andai a vedere Napoli - Vicenza a Benevento, mi toccarono anche il culo per vedere dove portravo il kalashnikov. Poi arrivarono gli organizzati, 5 minuti prima dell'inizio del match, ed i cancelli si aprirono come per magia, i celerini si volatilizzarono, le perquisizioni sparirono, e così via, fino agli immancabili incidenti finali. Ma allora questa pagliacciata quando finirà. Quando la finiranno di stronzearsi con le finte leggi, e poi per le trasferte lo sanno che parte una quantità di "munnezza" da www.Poggioreale.com Rislutato: in trasferta non ci vado più. Sarò cacasotto, debole, fragile, ma mi basta soffrire da casa per la mia squadra. Mi piangerebbe il cuore se dovessi pensare di odiare la mia stessa tifoseria perchè un imbecille analfabeta non vuole che applauda Dionigi o Montervino.

Come sarebbe bello se dovessimo gareggiare cpon gli altri tifosi solo per la bellezza dei nostri cori, la fantasia degli striscioni, la spettacolarità delle coreografie. "Napoli merda"? E chi se ne fotte! "Vesuvio Facci sognare"? Forza Azzurri! "Terremotati"? Vergognati!

Ma è solo un piccolo sogno , di un piccolo tifoso che da un Forum cerca di cambiare qualcosina. Un saluto a Candido, e speriamo di poter festeggiare presto insieme qualcosa di importante e la mia solidarietà al GB. Con il cuore gonfio d'azzurro, Franchetiello.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010