I voti della stagione

Da: Miky
Date: mercoledì 11 giugno 2003
Time: 02.52.47

Commenti

-Mancini 4.5 spesso decisivo per gli avversari e quasi mai per la sua squadra.ù -Storari 5.5 Ha esordito con una papera a Genova e si è riscattato in parte col Lecce parando un rigore;poi è andato via senza lasciare un grande ricordo. -Manitta 6 meno forte di Storari e meno esperto di Mancini,ha avuto il rendimento migliore tra i portieri,dando un pò di sicurezza alla difesa(soprattutto nelle uscite alte)

-D'Angelo 3 arrivato a Napoli come il salvatore della patria,ha parecchio deluso commettendo errori su errori:dannoso. -Bonomi 5 il solito lottatore,ma non basta; incappa in una stagione non felice,lontano parente del Bonomi di De Canio. -Martinez 6.5 il colombiano ha lasciato una buona impressione,forse il miglior acquisto di Gennaio. -Bocchetti 3-ragazzo di buone potenzialità,che sicuramente farà vedere altrove;il pubblico infierisce e lui ne combina di tutti i colori:disastroso! -Troise 4.5 titolare del primoNapoli di Colomba,ha evidenziato lacune caratteriali e tattiche("aiutato"da Colomba).Poche volte all'altezza. -Baldini 6 il +positivo dei difensori,ha reagito alla grande ad una aggressione che avrebbe demoralizzato chiunque:affidabile. -Saber 3.5 prende un barca di soldi e non riesce a fare un passaggio 1un metro;a parte Lecce,sbaglia tutte le partite:indisponente. stendardo6 èragazzo,ha buone doti e lascaimolo crescere,voto di fiducia e augurio. -Russo 6 si è infortunato quasi subito;uno dei + positivi di inizio stagione. -Villa SV -Savino 5.5 uno che non si tira indietro davanti a niente,paga un po anche lui la stagione disastrosa del reparto di difesa.

Ferrarese 6.5 un giocatore di indiscusso valore mandato via da Scoglio troppo in fretta.Aveva disputato buone partite. -Vidigal 6.5segna5 goal pesantissimi e tira la carretta da solo per molto tempo,di categoria superiore. -Marcolin 6.5 l'acquisto + giusto;dà ordine in mezzo al campo e tutti i palloni passano dai suoi piedi,sarà lento ma molto efficace. -Husain 2 NO COMMENT! -Cristiano 4 mette impegno e grinta(pure troppa)ma non basta,è carente sul piano tecnico,tattico e fisico. -Montezine 5 doveva fare sfracelli e un po per colpa sua(poco carattere e fragilità fisica),un po per colpa degli allenatori(poco spazio)ha disputato una stagione deludente. -Pasino 5 partito benissimo,si è spento gradualmente e non ha inciso come speravamo. -Montervino 6 giocatore di grande carattere,merita sicuramente la riconferma per quello che ha dato.

Stellone 6 ennesima stagione segnata dagli infortuni,se in forma fa reparto a se e,ben servito,fa la differenza. -Dionigi 7 salta la prima parte di campionato e,nonstante tutto,sigla 19 reti.In B è uno che fa il bello e cattivo tempo sotto porta;fondamentale per la prossima stagione se si ha intenzione di centrare la A. -Floro Flores 5.5 sicuramente ha grandi mezzi e probabilmente diventerà qualcuno,ma non sfrutta sempre le occasioni che gli concedoni i mister. -Sesa 5.5 strapagato ed eterno scontento,ha disputato buone partite risultando talvolta decisivo(Catania e Bari);sfortunato,ha avuto poco spazio.

-Colomba 3 veniva da una promozione con la Reggina ed ha deluso tantissimo;potrebbe avere l'alibi di aver ereditato una squadra mediocre(comunque non da C dove la stava conducendo lui)ma i suoi limiti caratteriali e di organizzazione di gioco sono evidentissimi:inadatto ad una grande piazza,che ritorni a Reggio! -Scoglio 5.5 serviva uno scossone all'ambiente e lui l'ha dato;col passare del tempo ha dimostrato di meritare il benservito(nonostante l'arrivo di tanti giocatori)richiamando Colomba,che almeno non era folle,ritenuto tra i due il male minore. Siete daccordo con le pagelle?


Aggiornato il: 24 febbraio 2010