Naldi ora basta!

Da: Maradona101
Date: lunedì 16 giugno 2003
Time: 19.59.20

Commenti

Per un anno ho scelto praticamente il silenzio. Mi sono detto, vediamo cosa succede, anche se ho temuto il peggio. Ora però sono stufo!! Il campionato è finito, abbiamo schivato la C per il rotto della cuffia! Ora basta, basta, basta!!! Non ne posso più... Di false promesse, di proclami. Naldi stati offendendo l'intelligenza di noi tifosi.

Si chiaro una volta per tutte! Subito! Già domani! Dicci se hai i soldi. Se li hai, metti 50 mio di E sul tavolo, toglici i debiti (ne abbiamo piene le tasche, delle solite notizie tutti i giorni), non dire che vuoi andare in A. Piuttosto, fai la squadra da A, senza compromessi e senza prestiti (le motivazioni!)!!! Passa ai fatti e lascia le parole. A parole siamo bravi tutti. Io pure pìù di te. Anzi sai che ti dico, cedimi il Napoli. Lo compro come l'hai comprato tu. E poi prometto solennemente ai tifosi la Champions League entro 1 anno, compro immediatamente Toldo, Cannavaro, Nesta, Gattuso, Zidane, Nedved, Zambrotta, Vieri e Backham. Hai capito Naldi?? Basta parole! Come vedi sono capace anch'io. Fatti e subito. Organizza una conferenza stampa. Spiega in modo elementare come stanno realmente le cose e se non hai almeno 50 E, si onesto prima di tutto con te stesso e poi con noi, dillo e fatti da parte.

Invito tutti i tifosi a fare pressioni, a protestare e a pretendere estrema chiarezza e coerenza da Naldi. Prego anche il webmaster di farsi promotore di questa richiesta! Se non agiamo subito, è fortissimo il rischio di veder scivolare via un altro anno nel modo che neppure voglio pensare, ma che purtroppo abbiamo imparato sempre più a conoscere in questi ultimi anni.

BAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!


Aggiornato il: 24 febbraio 2010