AGOSTINELLI . NUOVO ALLENATORE

Da: _°Cuore_Azzurro°_
Date: mercoledì 18 giugno 2003
Time: 22.26.23

Commenti

Trovato l'accordo economico con il club azzurro, Agostinelli deve risolvere l'impegno contrattuale con il Piacenza che l'aveva esonerato il 2 febbraio scorso. 46 anni, marchigiano di Ancona, Agostinelli ha militato nella Lazio scudettata, nell'Avellino, nell'Atalanta e nel Napoli nel 79-80. Allenatore di prima categoria, ha iniziato la carriera con l'Astrea Roma, formazione del Ministero di Grazia e Giustizia; ha guidato anche Lodigiani, Mantova, Pistoiese (condotta ad una salvezza miracolosa partendo da -4punti), Ternana e Piacenza.

se il grande IMPROTA nelle interviste lo descrive un ottimo tecnico,se dice che è l'uomo giusto se il napoli vuole puntare anche sui giovani,se dice che ha idee chiare e concise nel come far giocare una squadra...insomma lo conosce bene perchè ci ha giocato insieme nel napoli ed è rimasto molto amico...e siccome mi fido molto di IMPROTA..allora dico:VIVA AGOSTINELLI...PORTACI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!

spero solo che al primo momento difficile non lo si fischi,non si faccia pressione da parte della stampa e che naldi lo aiuti seriamente!!!!! altrimenti sarà un altro anno di inferno...e allora scenderemo in piazza a gridare BASTA!!!!!


Aggiornato il: 24 febbraio 2010