CHIARIAMO UN Pò:gli scambi di baldini,stellone,maradonajr,olive....e anche il cosenza...

Da: _°Cuore_Azzurro°_
Date: domenica 13 luglio 2003
Time: 19.26.10

Commenti

domani lunedi francesco baldini dovrebbe(è ancora condizionale,vedete?)firmare il contratto che lo legherà al genoa di preziosi per 3 anni.il napoli avrà in cmbio a titolo definitivo il difensore croato mario cvitanovic e il portiere brivio destinato a fare da 2° a manitta.

sempre domani si dovrebbero incontrare i presid di napoli e reggina x perfezionare lo scambio tra stellone e savoldi(c'è ancora il condizionale,alla faccia delle ufficialità di alcuni siti poco attendibili che già cantano ai 4 venti l'avvenuto scambio...).il motivo dei rallentamenti dei lavori è dipeso,udite udite,da roberto stellone perchè vuole il prolungamento del contratto(scad giugno2004) dalla società azzurra,che è disponibile.stellone cmq andrà a reggio IN PRESTITO!senza che si allarmino molti tifosi,il nostro capitano starà via solo 1 anno a reggio...e se le cose andranno bene come tutti speriamo,il campionato pross avremo stellone,dionigi e savoldi sotto contratto col napoli!da quanto tempo non si era proprietari di 3 attaccanti???

olive...cerca casa a napoli!quindi avrà deciso di venire tra noi umili in sereB...ma perinetti HA PRETESO UNA RISPOSTA dal calciatore entro oggi(domenica13)...siccome olive e moglie hanno passato l'intera mattinata di ieri a napoli cercando casa a posillipo,accompagnati da alex moggi,facendo anche una passeggiata in collina...forse la vista panoramica lo avrà convinto...vuoi mettere bologna con napoli???ihihih... oggi il si definitivo..altrimenti saluti e grazie è stato un dispiacere!

maradonino è corteggiato anche da paperone abramovich del chelsea...oltre al barcellona,monaco e 2 squadre scozzesi.ma i contatti sono + forti col genoa.il menager di maradonino è luciano marangon(ex napoli e grande amico di RE DIEGO)dice che il genoa si dimostra + concreta di altre...e comunque la formula sarà assolutamente IN PRESTITO. quindi niente allarmismi per favore...se farà bene al giocatore cambiare squadra non dovremmo mettere bocca,in fondo anche la madre vuole solo il bene di Dieguito..anche fuori da napoli.

galliani,il presidente della lega,è favorevole e intenzionato a fare il campionato di B a 21 squadre... per tutelare gli interessi del cosenza,ma anche genoa e salernitana,il presidente giuseppe mazzotta è pronto a rivolgersi alla magistratura ordinaria. quindi i giudici civili faranno sempre più parte delle regole degli statuti sportivi..mandando affanculo le clausole compromissorie... vivà la libertà!

a parte i commenti,le notizie hanno fonte da "il mattino" di napoli del 13luglio sotto la firma di adolfo mollichelli

a presto e FORZA NAPOLI


Aggiornato il: 24 febbraio 2010