Napoli nel cuore

Da: Maradona101
Date: lunedì 28 luglio 2003
Time: 11.01.05

Commenti

Un saluto a tutti.

Fa caldo... personalmente ho ancora più caldo in quanto comincio, piano piano, a sentire l'avvicinarsi della nuova stagione.

Ho letto alcune polemiche e qualche "intemperanza" virtuale.

Ragazzi, Napoli nel cuore o si ha o non si ha! Non ci sono mezzi termini o mezze misure!

Non mi capite male. pure io sono convinto, e l'ho detto qualche tempo fa, che mancano perlomeno 3 tasselli, per avere, sulla carta, un'alta competitività e meglio:

-Montervino; Fortana; Vargas.

E se poi arrivasse pure Cejas, allora penso...

Ma basta volare di fantasia, ritorniamo con i piedi per terra.

Credo che, in ogni caso, sia giunto il momento di stare uniti, pur con le nostre idee s'intende. Di remare in una sola direzione.

Mi sembra comunque oggettivo affermare che, rispetto a 12 mesi fa, non c'è proprio paragone.

Purtroppo, con i debito accumulati negli anni, era difficile poter fare una campagna faraonica. Ma penso anche che nessuna squadra, in A o in B, avrebbe potuto fare il mercato del Napoli, con gli stessi problemi economici del Napoli. In questo, bisogna riconoscerlo, c'è stato un ottimo rapporto tra efficacia ed oculatezza. Ripeto, nulla a che vedere con le passate stagioni. Ora, se la società riuscirà a mettere a segno gli ultimi 3 o 4 colpi, meglio indubbiamente.

Ma, ad ogni buon conto, stringiamoci tutti convinti attorno ai nostri amati colori. Auspichiamo un pizzico di fortuna in più del solito. Chissà, magari anche Agostinelli, potrebbe trovare la sua giusta collocazione.

Nel mare di negatività accumulatasi in questi ultimi anni (sono convinto che la negatività sia deleteria come il cancro...), un'aria di moderata fiducia potrà fare solo del bene. Ciò non deve essere evidentemente confuso con il non essere realisti, chiaro.

Insomma ragazzi, è semplice FORZA NAPOLI e VOGLIAMOCI BENE!

Auguri di BUONA STAGIONE a TUTTI.


Aggiornato il: 24 febbraio 2010