DOPO LE DICHIARAZIONI DI LUCIANO GAUCCI...

Da: stefano    _°Cuore_Azzurro°_
Date: mercoledì 30 luglio 2003
Time: 22.26.25

Commenti

come ho scritto anche a radiogoal,le dichiarazioni di luciano gaucci sono assolutamente da censurare! per chi non avesse riuscito a sentirle,ecco testuali parole andate in onda su tutte le reti RAI:"anche la lega vuole la B a20squadre,quindi andrà in serieC1 il napoli perchè così ha detto anche Galliani a Naldi(che Galliani ha subito smentito!)essendo la squadra + a rischio"

in questo modo si scaldano le tifoserie,e durante il campionato succede ciò che non vorremmo mai vedere...

che centra il Napoli in serieC????????????? avete ragione evvabene,ma non fate pagare a chi è estraneo ai fatti le colpe degli altri! GaucC1 adesso basta,devi tacere! se le leggi della FICG e del CONI sono da rifare non possono pretenderlo dai Giudici Ordinari,hanno cose più serie a che pensare!ci sono le leggi dello sport e vanno rispettate,anche se sbagliate!

a questo punto dobbiamo chiedere al TAR di Napoli che la nostra squadra venga riammessa senza riserva in SERIEA!!! sia per le note vicende di passaportopoli,(tutti misero a tacere il povero Corbelli)...sia per l'episodio dell'empoli dopato l'anno scorso...e mettiamoci pure in mezzo quel fallo di mano di rapajc del perugia qualche annetto fà....

e siccome al fianco di Gaucci sono scesi in piazza sia il Comune di Catania col sindaco Umberto Scapagnini-NAPOLETANO,sia la Provincia...a questo punto le Istituzioni Napoletane veramente devono stare vicino al NapolI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani previsti almeno 500 catanesi davanti alla FIGC per protestare...se è possibile vorrei vedere 2000 napoletani per protestare in difesa del Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO STANCHI DI SUBIRE...CHIEDIAMO AIUTO AL TAR! questo campionato deve cominciare in piena serenità..perchè è l'anno del ritorno a casa,e non devono permettersi + di intralciare la strada al NAPOLI!

GAUC.C1 VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

ciao e FORZA NAPOLI


Aggiornato il: 24 febbraio 2010