Re: GAUCCI SEI UN BASTARDO

Da: Maradona101
Date: giovedì 31 luglio 2003
Time: 17.35.54

Commenti

Assolutamente d'accordo. Il Catania va penalizzato ed entrambi i Gaucci "inibiti" come minimo per 1 anno. Qui si cerca di adoperare due pesi e due misure. Allora che avrebbe dovuto dire il Napoli nella primavera nel 2001, che fu vergognosamente scaravantato in B, grazie ad una vergognosa quanto palese pastetta, ma anche ad uno scandalo passaporti, messo a tacere solo perché erano coinvolte anche alcune "grandi" squadre del Nord (vero Moratti?)? E ancora, a chi si sarebbe dovuto rivolgere per l'ignobile scandalo delle provette targate Empoli?

Basta, siamo tutti stufi di queste sceneggiate. Bisogna anche dire che a tutto ciò anche il governo del calcio ha contribuito pesantemente. Se il capofamiglia non da l'esempio, i figli si adeguano...

E' purtroppo da quando la "piovra rossonera" (mamma mia che colori disgraziati!), ha messo le mani sul calcio, a cominciare da quell'ignobile ladro di Berlusconi (ti ricordi di Lentini, tanto per cominciare, caro cavaliere dei miei stivali?), il calcio italiano si è avviato verso un inesorabile sconquasso e declino, oggi davanti agli occhi di tutti con effetti devastanti a tutti i livelli.

Ma chi comanda oggi, oltre al cavalierucolo?? Galliani, Carraro! Ma vi rendete conto? La "piovra rossonera" in pompa magna!!!

Non potevamo aspettarci qualcosa di diverso. Già nel lontano 1985, con l'avvento di Berlusconi, dissi come sarebbe andata a finire, davanti a tanti testimoni che allora mi prendevano in giro, ora hanno dovuto darmi ragione.

Però adesso basta! Guai a voi! Non toccate più assolutamente il mio Napoli. Ci avete rotto il ... gli attributi. Altro che 500 siculi davanti alla FIGC! Napoli è storicamente famosa per ben altre epurazioni. Berlusconi e compagnia, ti dicono qualcosa le famose giornate? O a Milano neanché sapete cosa sono?

Ed in Sicilia, cari sudditi, cercate finalmente di darvi una calmata... Cominciare a ragionare, usando i neuroni e non solo quella parte dove non batte il sole... Adesso la misura è colma.

Voglio un campionato regolare e puntuale, con il Napoli in SERIE AAAAA! THE END!


Aggiornato il: 24 febbraio 2010