Re: Ragazzi mobilitiamoci.. Subito!

Da: Maradona101
Date: giovedì 14 agosto 2003
Time: 22.09.11

Commenti

Certo caro Fabio! E quello che dici è molto sensato. Però, come ho detto, pure se ci inseriscono in A domani, dobbiamo fare capire a tutti (indipendentemente da quello che succede) chi siamo. E' una questione morale!

Poi, ritengo anch'io che giocheremo in B. D'altra parte, non esiste una condanna senza neppure difendersi. Secondo me, il TAR di RC ha preso pari pari la famosa sentenza che nel 1998 radiò definivamente il Catania che arrivò, con i soldi in mano 24 ore dopo.

Ma qui, il discorso è diverso. Il TAR non si è espresso, e non poteva farlo, valutando i fatti di questo caso. Vi è un'inchiesta in corso, come detto, non si è sentito il Napoli, che è parte in causa. Quindi, nella peggiore delle ipotesi, il TAR di Napoli rimetterebbe le cose a posto.

Ma, a parte ciò, lo ripeto, nessuno si deve permettere di tirarci in ballo per una storia del genere.

Ed io sono convinto anche di un'altra cosa. Quel porcone di una porchetta, si è rivolto al TAR di RC, non perchè a Catania non avevano tempo. Secondo me, indagando, salterebbe fuori qualche aggancio con qualche giudice.

E' infatti molto strano che, improvvisamente, si sia rivolto a RC. Qui sicuramente gatta ci cova e ne sono ancor più convinto, conoscendo il personaggio...

Una ragione in più per muoversi subito, con forza energia e civiltà, ma molto, molto rumore...


Aggiornato il: 24 febbraio 2010