Che ne direste di parlare un po' di cose serie?

Da: valentino
Date: venerdì 15 agosto 2003
Time: 09.22.07

Commenti

Vedo che ieri sera e stanotte su questo forum sono volate parole grosse (p. es. mafia, camorra, Berlusconi), grasse (p. es. Gaucci, Gaucci, Gaucci) e volgari (p. es. Gaucci).

Io sono stato allo stadio, ho visto la partita e vorrei commentarla, riprendendo la tradizione del forum.

La Reggina è squadra di Colomba, e ho detto tutto: le auguro e auguro a quel signore di Franco Colomba di salvarsi.

Il Napoli: Vidigal sulla sinistra è come giocare con un uomo in meno. Tosto è una garanzia, Zanini una disgrazia per qualunque avversario, Marcolin una garanzia bancaria (mo ce vo'..).

Ho notato piuttosto un pesante disagio sulla destra della nostra difesa, che è durata pr tutta la partita, anche quando sono entrate le sostituzioni. Sogliano non mi piace, lo trovo insicuro, Portanova invece mi piace.

Savoldi l'ho trovato evanescente, Floro Flores caricato come una molla (che dribbling e che gol..) ma ancora immaturo, molto immaturo. Tenere Pasino in panchina è veramente una bestemmia, ma può essere vincente, se il giocatore accetta il ruolo di outsider.

Alla fine, io spero che i risultati positivi di queste amichevoli non facciano pensare alla società di non dover operare sul reparto arretrato, dove a parte la grinta del buon vecchio Bonomi, che però più del mastino non sa fare, non c'è l'uomo di autorità.

I più saggi mi diranno che soldi non ce ne sono.. Allora io butto una bestemmia: ma se dobbiamo mortificare così un campione come Vidigal in un ruolo dove gioca con una gamba sola, perché non cederlo per battere cassa?

Quante c...zate ho detto?

Agli amici l'ardua sentenza (ho detto sentenza? oops..)

Un saluto

Valentino


Aggiornato il: 24 febbraio 2010