Re: Ma che c'entra la Fiorentina?

Da: hacker napoli
Date: mercoledì 20 agosto 2003
Time: 20.00.14

Commenti

Carissimo,

credo anch'io che il ripescaggio della Fiorentina dalla C1 alla B sia il nuovo modo di creare casini da parte di una federazione che veramente meriterebbe calci in culo per 23 anni consecutivi.

Ma non mi venire a fare paragoni tra un imprenditore che ha avuto il coraggio di rilevare una squadra in serie A con centinaia di milioni di euro tra debiti e vari casini, da un avvoltoio che ha comprato la carogna di una squadra fallita (tra l'altro fallita per volere della federazione di cui sopra, che, braccio armato di altri poteri forti, doveva finire di annientare il ridicolo ma no peggiore di altri Cecchi Gori).

E' facile fare il gallo sulla monnezza, caro amico, e Della Valle è quello che sta facendo..

Infatti sono di nuovo d'accordo con te quando dici che andare in serie B gli procurerà solo danni.. Anche se la situazione della Fiorentina è quella ideale.. Non deve niente a nessuno, perchè la vecchia società è fallita e quindi chi ha avuto ha avuto.. Adesso gli pioveranno dal cielo soldi dei diritti tv che non si aspettava... Insomma, mi sa che stasera, nel talamo di casa Cecchi gori, il culo brucerà più al gallo che alla gallina...


Aggiornato il: 24 febbraio 2010