Re: Un Napoli a due facce!

Da: Totò Aosta
Date: venerdì 22 agosto 2003
Time: 23.52.59

Commenti

Carissimo Nicko,sono abbondantemente daccordo con te,ma se permetti vorrei provare a dire la mia su 2 o 3 voti:

1)Olive 4 vuol dire simpatizzare troppo x quell'ombra non pervenuta al S.Paolo...se un giocatore che entra a 5' dalla fine non tocca 1 pallone gli si dà un s.v. ma ad un giocatore che resta in campo 45' e non ne vede 1 che sia 1 non merita che uno 0 bello tondo.

Bonomi 6,come hai detto tu,questo gran giocatore, è la vera anima là dietro e stasera ancora una volta lo ha dimostrato,quindi credo che se gli diamo un bel 6,5 siamo anche di manica stretta.

Savoldi 6,fosse stato x me alla fine del 1°T gli avrei spaccato un femore,ma nella ripresa mi ha addirittura quasi commosso x lo spirito e l'attaccamento a questa maglia dimostrati indi un 7 di riconoscimento x aver fatto capire ai suoi compagni di squadra,come si suda la maglia indossata. Agostinelli 4,5,è vero c'era la grande Juve,ma non è possibile mandare in campo una squadra che x i 4/11 dei componenti,gioca fuori dal proprio ruolo e,soprattutto,deve capire che i risultati x noi napoletani,sono più importanti dei nomi,quindi visto che "le 2° linee" hanno dimostrato di essere + in forma e giocare meglio al momento,che giochino.

Un ultimo voto vorrei darlo alla tifoseria e so che scrivendo questo mi farò molte inamicizie, ma non si può pretendere una squadra da A quando si è tifosi da interregionali!!! La violenza,il lancio d'oggetti,le invasioni,gli striscioni ed i fischi rivolti ad un napoletano che ancora ieri ha dichiarato di amare Napoli ed il Napoli ed esserne fortemente attaccato e tanto altro ancora... x tutto questo ed altro merita un bel 2 in pagella,devono capire che i VERI TIFOSI NAPOLETANI ,sono stufi e si vergognano anche di loro...a questo punto al posto di 50.000 ne preferisco vedere 10.000 ma intelligenti,xchè in TV ci rappresentano...non dimentichiamocelo

FORZA AZZURRI


Aggiornato il: 24 febbraio 2010