Re: "Ferrara impara da Zola"

Da: Totò Aosta
Date: domenica 24 agosto 2003
Time: 21.49.05

Commenti

Carissimo Simmaco,

premetto che provo grande stima nei tuoi confronti,stima fiorita nel leggere i tuoi messaggi lasciati in questo forum,aggiungo inoltre,che per quanto letto ritengo che tu sei una persona molto intelligente.

Detto questo,non vorrei che prendessi le mie parole che seguiranno come un attacco ma solo come osservazione.

Non darei tento torto a Ferrara per non aver accettato l'invito della società perchè, ricordiamo,lui si è trovato a scegliere tra la Juve,società tra le + grandi al mondo,dove di serietà ed affidabilità fanno il loro credo,ed il Napoli,che oggi come oggi a livello societario ha più l'aria di una barzelletta che altro.

Possiamo vedere con i fatti che giorno per giorno succedono nell'ambiente azzurro,che si vive alla giornata,stipendi arretrati,mancate iscrizioni e chi più ne ha più ne metta.

Zola ha scelto cagliari,ma bisogna tener presente che della società isolana,non si sente mai parlare al di fuori del campo da gioco,ha scelto una società che pur militando da anni ormai in B, è SANA,quindi nulla a che vedere con la nostra.

Io come molte persone che scrivono in questo forum,vivo al nord,amo Napoli ed il Napoli più di ogni altra cosa al mondo,ma non per questo oggi,lascerei il mio buon lavoro assicurato,gli agi, per tornare dove non sarebbero in grado di darmeli al momento.

Hai scritto delle figlie di Ciro,senza magari aver pensato,che se lui ha preso questa decisione,forse è anche un pò per loro.

un saluto e sempre......

FORZA AZZURRI


Aggiornato il: 24 febbraio 2010