AMICI MIEI,DIAMOCI TUTTI UNA REGOLATA!!!

Da: Totò Aosta
Date: giovedì 28 agosto 2003
Time: 19.32.51

Commenti

Carissimi amici che come me tifate l'amatissimo Napoli,non vi sembra il momento di darci tutti insieme una bella regolata e tornare ad esser seri???

Sono il primo critico quando le cose vanno male, ma non posso pensare di criticare la nostra squadra quando ancora tutto deve cominciare!!!

Cavoli...proprio in questo forum ho letto messaggi di persone che facevano del Napoli un'onnipotenza fino a 10 giorni fa,quando questo vinceva contro squadre di categoria inferiore e senza prendere nemmeno un gol.

Signori,abbiamo incontrato due delle squadre che quest'anno andranno alla conquista dello scudetto,non scapoli e ammogliati!!!

La difesa nemmeno a me è piaciuta in queste occasioni,ma se mi soffermo un attimo a pensare,ricordo che solo 1 mese fa gioivo per l'ottima campagna acquisti effettuata dal nostro presidente.

Chi mi conosce sa che fino ad ora ho sempre parlato male di Olive(per quello che ho visto fin'ora),ma da quì ad arrivare a dire che è un bidone,come ho letto nel forum,mi sembra esagerato,magari lo stesso che ha scritto queste cose sarà stato tra quei 50.000 quella sera in piazza plebiscito ad applaudirlo urlando a squarciagola.

Leggo di questo Cejas come se fosse Buffon o un portiere suo pari,ma non mi pare sia tutto sto campione!!!

I nomi che ogni giorno appaiono sui giornali,lasciamoli perdere,cerchiamo di incitare coloro che hanno già scelto Napoli ed il Napoli,senza dimenticare che Sogliano (tra l'altro sono stato tra i primi a criticarlo l'altra sera) è un elemento che s'è fatto 5 anni in serie A,Zamboni a parte l'anno scorso col Verona,giocava in A,Portanova è un buonissimo giocatore di B,Cvitanovic come sopra,per Bonomi non servono aggettivi perchè lo conosciamo bene,Tosto è una potenza e si è già visto...non sotterriamo questa difesa (a mio avviso ottima x la B)senza averla ancora vista all'opera in partite che contano,Vargas non è Maradona,non ha vinto niente,comunque non più di questi signori fin quì elencati.

Tutto è migliorabile...soprattutto noi tifosi

FORZA AZZURRI


Aggiornato il: 24 febbraio 2010