• AUGURI A... - PROVACI ANCORA, SAM! •

6/2/2008

(RENATA SCIELZO) - “Provaci ancora, Sam!” Non il vecchio film di Woody Allen, ma il nostro invito accompagnato dagli auguri di ordinanza per il mai domo Sam Dalla Bona.
Il nostro centrocampista, autore di gran goal dalla distanza, – chi mai potrebbe dimenticare quel siluro contro il Treviso della prima dello scorso campionato? - oggi compie 27 anni.
I nostri auguri più sinceri ad un giocatore di grande professionalità, che si è sempre fatto trovare pronto, che non ha mai detto no nel momento del bisogno.
Caduto nel dimenticatoio, spedito più volte in tribuna, Sam quest’anno ha visto davvero poco il campo. Ma quando l’ha visto ha lasciato il segno. Come quando, in coppa Italia, ha fatto urlare e sperare tutti i tifosi azzurri, realizzando il goal del vantaggio purtroppo momentaneo contro la Lazio.
Prima dell’avvio del campionato e anche nel mercato di riparazione più di una squadra della premier League si è interessata all’ex – Milan, ma il ragazzo ha risposto picche. La sua scelta è ricaduta sul Napoli e sul campionato italiano, con la speranza un giorno di vestire la maglia azzurra, come ha più volte dichiarato.
Purtroppo Sam continua a giocare poco e talvolta non siede neanche in panchina; oggi come oggi non possiamo che augurargli una maggiore considerazione da parte del mister e sperare che continui a sfoderare buone prestazioni e gran goal dalla distanza.
Tieni duro, Sam e soprattutto provaci ancora!
Tanti auguri.
 

 

INDIETRO