• AUGURI A…FIOCCO ROSA IN CASA SOSA • 

20/7/2007

(RENATA SCIELZO) - Chi ama non dimentica e non lo fa nei momenti brutti come nei momenti belli. Oggi non è il compleanno del Pampa, ma sicuramente è un giorno da festeggiare e è un giorno in cui tutti noi, che lo abbiamo ammirato e abbiamo saputo apprezzarlo e stimarlo per la sua professionalità e il suo incondizionato amore nei confronti della maglia azzurra, dobbiamo abbracciare lui e la sua famiglia e far loro gli auguri per l’evento più lieto: fiocco rosa in casa Sosa.
Questa notte alle 4.25 è nata la piccola Valentina, terzogenita del bomber, subito accorso in città per stare accanto alla moglie Gabriela.
Un anno da ricordare per un giocatore che tutti davano per finito: ci ha condotti per mano nella massima serie e ha giocato di gruppo e di spogliatoio. E’ diventato l’idolo dei tifosi e ha coronato la bellissima stagione appena trascorsa con la più grande delle soddisfazioni: la nascita di un figlio. Grandi emozioni per lui.
Al Pampa e alla sua famiglia vanno gli auguri più sinceri e felici di tutta la redazione di Pianetazzurro e alla piccola Valentina serenità, soddisfazioni e tanto successo. Sangue argentino non mente.

P.S. Speriamo che il papà non la spaventi con troppe linguacce, quelle le vogliamo vedere dopo i goal, dopo aver spaventato e seminato scompiglio tra le fila dei difensori avversari .
Ancora auguri.

 

INDIETRO