• AUGURI A...'SUPERIEZZO' •

8/6/2007

(RENATA SCIELZO / foto di Felice De Martino) - Se i numeri della nostra difesa sono da record lo dobbiamo anche a chi ha difeso la nostra porta: il nostro Superman saracinesca Gennaro Iezzo.
Numeri da far invidia al portiere campione del mondo, numeri che hanno contribuito a portarci fino a dove siamo arrivati. Numeri che speriamo rimarranno tali, perché non subire goal significherebbe una sola cosa. E abbiamo detto tutto.
C’è tutto Gennaro Iezzo nel Napoli di quest’anno, le sue parate, la sua bravura. Sempre attento, quasi impeccabile.
Approfittiamo di oggi, del suo compleanno, non solo per fargli i dovuti e rigorosi auguri, ma soprattutto per dire grazie, grazie ad uno che a suo tempo ha abbandonato la serie A, scegliendo di giocare in C1, per indossare la maglia della sua squadra, per giocare nella sua città.
Scelta d’amore ripagata da piccole grandi soddisfazioni e dall’amore incondizionato dei tifosi che più volte lo hanno eletto come migliore in campo, che mai hanno trovato da ridire sulle sue prestazioni.
Un compleanno cui manca la ciliegina sulla torta, quella ciliegina che ripagherebbe il buon Gennaro dei sacrifici fatti fino ad oggi e delle sue inequivocabili scelte d’amore. Come dimenticare le sue parole: "Ho realizzato il sogno della mia vita, difendere la porta del Napoli. E adesso scopro anche che il sogno era meno bello della realtà. Perchè difendere la porta allo stadio San Paolo è un qualcosa di davvero incredibile: i tifosi partenopei sono eccezionali, inimitabili, fanno sentire anche noi giocatori personaggi unici e fortunati". Come non augurarsi che possa festeggiare un giugno indimenticabile…
Nella speranza che tutti i compagni e che tutti i tifosi che accorreranno a Genova vogliano contribuire a regalare a Gennaro qualcosa di davvero indimenticabile, noi non possiamo che ribadirgli i nostri più sentiti auguri.
Scendi in campo tranquillo, numero uno, e regalaci e regalati il tuo sogno. Tra i grandi con la maglia che ami, con la maglia numero uno che fu di Castellini e Zoff. Auguri da tutta la redazione di Pianetazzurro al nostro numero uno!!!Auguri campione!
 

 

INDIETRO