• BASKET - "PERCHE' MI SENTO NAPOLETANO!" AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA ELDO NAPOLI • 

3/8/2007

(DALL'INVIATO GIUSEPPE PALMIERI) - Dal cuore di Napoli, dal centralissimo e storico caffè Gambrinus, viene lanciata a tutti i tifosi della Eldo Napoli Basket la nuova campagna abbonamenti. A presentarla il presidente Maione, affiancato dal figlio Giuseppe, dal gm Ario Costa, dal coach Piero Bucchi, dall'uomo squadra, nonchè nuovo capitano, Mason Rocca e dai numerosi sponsor della franchigia cestistica partenopea.
La nuova campagna abbonamenti è sempre più formato famiglia, con una buona forbice tra i prezzi interi e i ridotti. Presenta un prezzo di 150 euro per la nuova tribuna Positano/Amalfi e due nuove iniziative in collaborazione con gli sponsor Credem ed Easy Jet.
La prima prevede la possibilità di acquistare l'abbonamento attraverso una rateizzazione in 9 rate ad interessi zero, compilando un coupon presso lo store del Basket Napoli, o presso una filiale Credem in Campania, che darà diritto ad un conto corrente e alla carta di credito personalizzata attraverso la quale è possibile accedere alla rateizzazione dell'abbonamento.
La seconda iniziativa, quella con la Easy Jet, è la possibilità tramite l'abbonamento e il sito del Basket Napoli di accedere ad una raccolta punti che dà diritto ad agevolazioni sul merchandising Eldo Napoli e sui voli nazionali della compagnia aerea. Il progetto è stato intitolato Easy Basket.
Inoltre la campagna abbonamenti prevede il diritto di prelazione per i vecchi abbonati che otterranno anche il 5% di sconto, come dichiarato anche dal presidente Maione: "Ringrazio i tifosi per l'affetto di questi anni, e questa agevolazione è un riconoscimento al loro attaccamento al nostro club, nonostante qualche incomprensione". L'importanza del tifo e del calore dei sostenitori azzurri è stata messa in evidenza anche da coach Bucchi e dal gm Costa, che, interrogato sulle aspettative della campagna abbonamenti dichiara: "Nessun confronto con il passato. Più saremo e più vinceremo, nonostante il calendario terrificante, con il forte sostegno del nostro pubblico possiamo fare molto bene".
Costa, come il nuovo capitano Rocca, si sentono napoletani pur non essendolo di nascita e rappresentano in pieno lo slogan della campagna "...perchè mi sento napoletano!".
Concludiamo con i prezzi dei nuovi abbonamenti, con la speranza che sia una stagione ricca di soddisfazioni per società e tifosi della Eldo.

Parterre VIP A/B bordo campo 1 fila: 1500,00 euro
Parterre VIP A/B bordo campo 2 fila: 1400,00 euro
Parterre VIP A/B bordo campo 3 fila: 1300,00 euro
Parterre VIP A/B bordo campo 4 fila: 1200,00 euro
Tribunissima di Nola: 710 euro (ridotto 600,00)
Tribuna numerata Russo/La Molisana: 475,00 euro (ridotto 360,00)
Tribuna non numerata Positano/Amalfi: 150,00 euro
Tribuna laterale Ischia/Procida/Capri: 315,00 euro (ridotto 250,00)
Curva A/B: 215,00 (ridotto 180,00)

Nel costo del parterre vip sono comprese anche le eventuali gare play-off.

I ridotti sono accessibili a donne e under 18

 

     INDIETRO