• BASKET: ULEB CUP, OSTACOLO STELLA ROSSA PER LA POMPEA •

12/13/2004
Torna in campo la Pompea per la prima di ritorno di Uleb Cup. I partenopei, forti della vittoria con il Benfica, potrebbero rientrare in ballo per il passaggio al turno, ma sono obbligati a battere la Stella Rossa Belgrado, che ha avuto il merito martedì scorso di battere la capolista Lietuvos Rytas. Occhio agli esterni di coach Trifunovic, in particolare Radivojevic, Vitokvac e Subotic.
Napoli dovrà fare a meno per la gara contro i serbi di Andersen e Spinelli, mentre dovrebbe farcela a scendere in campo Dalipagic. Farà il suo esordio nel secondo torneo continentale cestistico Jerome Allen (foto), in via di completo recupero dopo l'intervento al ginocchio subito a novembre.
Continua emergenza per la squadra di Caja quindi, che proverà a fare di tutto per mettere sotto la compagine serba, che ha un andamento mediocre nel proprio campionato, ma che pare dia il meglio di sè in Uleb.
C'è bisogno per martedì sera anche dell'affetto della torcida azzurra, un pò freddina negli utimi tempi verso i propri beniamini, ma che è pronta ad incendiare il PalaBarbuto se Penberthy e compagni riprenderanno a marciare spediti come nella scorsa stagione.

Carmine Casella
 

 

     INDIETRO