• LE PAGELLE DELLA CARPISA: LARRANAGA E MORANDAIS SU TUTTI •

25/5/2006

(MAURIZIO LONGHI / Foto di Felice De Martino)

LARRANAGA 8,5: Infallibile sui tiri da tre. Praticamente è stato una spina nel fianco per Udine. Sugli scudi speriamo che prestazioni come questa possano ripetersi ancora. Perfetto.

MORANDAIS 8: Già ad inizio gara si era capito che sarebbe stato colui il quale avrebbe dato la spinta giusta per la vittoria. Così è stato, iperattivo sul parquet, se continua così saranno dolori per gli avversari.

SESAY 6: Buona partita, all'inizio insieme a Morandais ha fatto capire a Udine che non c'era storia.

MORENA 6,5: Bandiera dei tifosi, appena entra sul parquet i tifosi napoletani si lasciano andare ad un urlo pazzesco. Si vede che per questa maglia sarebbe disposto a fare di tutto, i compagni lo cercano e lui risponde con un canestro da applausi.

ROCCA 7: Il solito lottatore. Nonostante abbia un vistoso problema allo zigomo (protetto da un cerotto), non fa mancare il suo prezioso apporto. Importantissima la sua presenza.

GREER 6,5: Sembra che non abbia le ossa quando si accartoccia e manda in tilt gli avversari. Prova positiva, buona la sua regia.

CITTADINI 8: E' l'attivista della squadra, le sue triple hanno tagliate le gambe ai friulani. Concentratissimo sin dall'inizio della gara, la sua grinta è evidente e la trasmette a tutta la squadra.

SPINELLI 6,5: Troppo precipitoso, ma quando parte è inarrestabile con il suo modo sinuoso, sembra che abbia il metro al posto delle mani con i suoi assist precisi.

STEFANSSON 6: Insieme al compagno di squadra Sesay fa un lavoro molto oscuro e importante.

FEVOLA 6: Ci mette il cuore, ha una voglia matta di dimostrare il suo valore. Magari spera di avere qualche minuto in più.

HUNTER 7: Un gigante d'attacco, sta dimostrando quanto vale e lo sta facendo nel migliore dei modi. Devastante sotto canestro, il pubblico napoletano si è esaltato ammirando le sue schiacciate decise. Potrà essere prezioso per il prosieguo di questi play off.

 
 

 

     INDIETRO