• BASKET: POMPEA ALL'ASSALTO DI VARESE •

5/2/2005
(Carmine Casella) - Il futuro della Pompea si gioca al PalaBarbuto. La squadra azzurra infatti giocherà davanti al pubblico amico tre delle prossime quattro gare. Con l'intermezzo della trasferta a Livorno, si potrebbe definire una sfida della formazione partenopea alla Lega Lombarda. In sequenza gli azzurri giocheranno domani alle 12 con Varese (foto Digbeu), successsivamente, dopo la visita nella città labronica,con Milano e Cantù.
Uscire da questo gruppo di partite con un buon numero di punti significa dire la parola fine alla crisi che sta attanagliando la compagine napoletana.
La Pompea deve fare a meno, ovviamente,dell'infortunato Jerome Allen,che dovrebbe ritornare a disposizione di Bartocci dopo la Final Eight; recuperati Albano e Gatto che in settimana erano stati colpiti da sindrome influenzale.
Problemi per Varese. Becirovic è stato colpito nella notte scorsa da una forma di influenza intestinale, ma dovrebbe essere della partita. Scenderanno sul parquet flegreo gli acciaccati Bolzonella e Andrea Meneghin, che a Napoli taglierà il traguardo delle 500 presenze in serie A. Nulla da fare, invece, per Daniel Farabello.
L'augurio che il mattino di domenica 6 porti l'oro in bocca alla formazione azzurra.
 

 

 

 

     INDIETRO