BASKET: L'ADDIO DI TREPAGNIER, BRUTTA TEGOLA PER LA CARPISA

14/8/2005

(Carmine Casella) - Jeff Trepagnier ha giocato un brutto scherzo alla Carpisa Napoli. La sua rinuncia a giocare anche la prossima stagione con la formazione azzurra, cedendo alle lusinghe turche dell’Ulker, ha creato non pochi problemi alla dirigenza partenopea che adesso è costretta a ritornare sul mercato, dove però non sembra che al momento siano disponibili alternative valide nello spot di ala piccola. Infatti, mentre attendeva un cenno d’adesione dal giocatore di Compton, vedeva nel frattempo accasarsi coloro che potevano rappresentare una sua alternativa, come Sanders, che ha trovato “casa” a Siena.
In questo periodo d’agosto, poi, è difficile trovare un giocatore di prima fascia.
Peccato, perché fino ad oggi il duo Betti-Bucchi ha ben operato, assicurando alla compagine del presidente Maione uomini di spessore come Greer e Stefansson. Ed inoltre, manca all’appello dello starting five azzurro anche l’ala-pivot. L’ingaggio di quest’ultimo è strettamente legato alla caratteristiche tecniche di colui che diventerà l’erede di Trepagnier.
Bisogna fare presto, perché il ritiro di Campobasso è alla porte, ed è necessario che per quella data ci siano molte più certezze in casa Carpisa.
 

 

 

     INDIETRO