• NAPOLI TRA GALEOTO E MARZORATTI PER LA FASCIA DESTRA •

31/12/2005

(VINCENZO LETIZIA) - Dipende solo da Marino. Galeoto, che ieri ha rescisso il suo contratto con il Treviso, è un giocatore a parametro zero e già innamorato pazzo del Napoli. Il direttore generale azzurro dovesse decidere di contrattualizzare il 34enne terzino destro, non incontrerebbe ostacolo alcuno. Galeotto si è già espresso a favore di un’ipotesi, per lui affascinante, di poter chiudere la sua lunga carriera alle pendici del Vesuvio: “Voglio venire a Napoli, ora dipende esclusivamente dal club azzurro. Napoli anche in C1 è meglio di tante squadre di serie A, dunque, per quanto mi riguarda io ho già scelto”.
Marino, non è un mistero, ha già parlato con l’attempato cursore di destra con un passato anche alla Salernitana: “In effetti, siamo già d’accordo su tutti i dettagli economici, l’unico problemino è relativo alla durata del contratto. Ma io pur di vestire l’azzurro ho deciso anche di decurtarmi l’ingaggio. Ora, dipende dal Napoli…”.
Allora, Marino cosa aspetta per annunciare ufficialmente Galeotto? Aspetta di conoscere la risposta del Milan relativa ad una vecchia promessa che la società rossonera fece al club di Castelvolturno. Oltre ad Abate, avrebbe dovuto calcare l’erba del San Paolo, anche il “baby Cafù” della Primavera rossonera Marzoratti. Se Galliani dovesse dare il via libera per il prestito al Napoli di Marzoratti (con diritto di opzione per la comproprietà in favore del club di De Laurentiis) Galeotto verrebbe lasciato libero di trasferirsi all’Arezzo che gli ha prospettato un vantaggioso contratto triennale per chiudere la carriera in terra toscana.
 

INDIETRO