• GENNARO IEZZO: "LA CLASSIFICA E' BUGIARDA, DIMOSTRIAMO IL NOSTRO VALORE A FROSINONE!" •

12/12/2005
 
(VINCENZO CIMMINO) - Frosinone è vicina e il portiere del Napoli Gennaro Iezzo analizza i prossimi avversari: “Loro sono una squadra tosta e dovremo affrontare la partita con le molle. Hanno tantissimi giocatori che hanno sempre fatto bene in questa categoria e sperano in una vittoria per superarci in classifica. Invece noi dobbiamo vincere perché vogliamo dimostrare che la graduatoria è bugiarda: il nostro valore è molto più grande del loro. Sono imbattibili in casa ma ci deve pur essere una prima volta, dobbiamo portare a casa i tre punti”.
Iezzo spiega la ricetta per tornare a vincere: “Vogliamo tornare ad essere convincenti come il mese scorso, ci vuole un pizzico di cattiveria in più unita ad una dose di cinismo. Se uniamo il tutto alle nostre buone qualità è impossibile non fare la differenza. La serie C è difficile e nessuno ti regala niente ma ormai siamo vaccinati a questo e possiamo tornare a volare”.
Qualche parola sulla sua situazione personale: “Spero tanto di convincere De Laurentiis a confermarmi, il Presidente vuole costruire una grande società e a me piacerebbe tantissimo farne parte. Amo questa squadra e questa città”.
Il tuo amore è ricambiato da tutti noi caro Gennaro!

 

INDIETRO