Auguri a... CLAUDIO DANIEL HUSAIN

 

Tanti auguri a Claudio Daniel Husain che compie 28 anni essendo nato a San Justo, Argentina, il 20 novembre 1974, Husain è alla sua terza stagione col Napoli. Ha debuttato in serie A il 5 novembre 2000, in occasione della partita Napoli-Vicenza (1-2).

Centrocampista muscolare, molto forte nei contrasti, fa del temperamento la sua arma migliore, gioca meglio quando ha accanto un centrocampista dai piedi buoni o una mezzapunta. Combattente indomabile ed agguerrito non fa torto al suo soprannome "lo spaccapietra".

Proveniente dal club argentino del Velez, è un calciatore dalla grande personalità e dall’indubbio prestigio internazionale tanto da essere il vice di Almeyda in nazionale, ha partecipato senza però scendere in campo alla sfortunata e breve spedizione mondiale in Giappone e Corea della nazionale argentina.

Precipitato dallo scudetto vinto in Argentina in prestito, alla lotta per la salvezza di nuovo con il Napoli, Husain non sembra in un momento di grande forma ed entusiasmo, gli auguriamo dunque di tornare al più presto ai livelli di forza e valore che lo hanno sempre contraddistinto e fatto apprezzare in tutto il mondo.

 

INDIETRO