AUGURI a VALERIO VISCONTI

TANTI AUGURI VALERIO!

Mega torta di compleanno per Valerio Visconti, nato a Salerno il 20 agosto del 1980, è alto 1,81 e pesa 68 kg.

Portiere promettente, bravo soprattutto tra i pali, nell'ambiente è paragonato al grande ex del Napoli giaguaro Castellini. Visconti si mette in luce nella primavera del Napoli. Nel 1999 è stato ceduto alla Puteolana e ha contribuito alla promozione in C2 della squadra flegrea. Tornato al Napoli non ha ancora avuto l'opportunità di giocare, però si dice di lui un gran bene. Non è escluso che possa andare in prestito, in quanto "oscurato" da Mancini e Roccati non gli sarà data la possibilità di dimostrare le sue qualità.

PIANETAZZURRO dice buon compleanno alla giovane promessa e gli augura che il suo talento sia premiato diventando un giorno il numero uno della squadra partenopea.

 

AUGURI a CIRO CARUSO

Buon compleanno CIRO!

Ciro Caruso, difensore del Napoli si prepara a spegnere 28 candeline, il 14 agosto è infatti il giorno del suo compleanno. Nasce a Napoli il 14/08/1973, è alto 1,83 e pesa 72 kg. Cresce nella primavera del Napoli, il suo talento non passa inosservato, l'esordio in seri A è datato 12 maggio del '90.

Un vero fuoriclasse, dice chi lo vede giocare tanto che nell'ambiente incominciano a paragonarlo a Rudy Krol indimenticabile asso olandese, ex giocatore della squadra azzurra. Giocatore di grande talento ma sicuramente perseguitato dalla sfortuna, molteplici sono stati gli infortuni subiti sul campo; basta ricordare che durante la scorsa stagione calcistica, dopo l'ottimo esordio contro la Sampdoria in Coppa Italia, il Nostro, ebbe dei problemi muscolari (non nuovi per il suo fisico). Il Napoli decise, ad un certo punto della stagione di darlo in prestito al Benevento e questa fu la fortuna della squadra sannita in quanto Ciro Caruso contribuì in maniera significativa alla salvezza degli stregoni.

PIANETAZZURRO dice al grande campione buon compleanno e soprattutto gli augura di poter dimostrare senza infortuni il suo talento.

a cura di Milena Carangelo

INDIETRO