CORBELLI ESULTA

Corbelleria.jpg (10575 byte)

 

Dopo la Ternana e il Cittadella anche il Bari soccombe al Napoli. Prosegue la serie positiva delle gare in trasferta: gli azzurri portano a casa tre punti utilissimi alla scalata della classifica. “Sono molto soddisfatto per il risultato odierno - commenta il presidente Giorgio Corbelli - il gruppo sta lavorando bene, l’allenatore non ha deluso le nostre aspettative, tutto lascia sperare che il campionato darà delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il mercato mancano ancora due mesi: valuteremo più avanti le necessità della squadra. Per il momento questi ragazzi stanno dando il massimo: oggi mi è piaciuto l’impegno, ho apprezzato tutti, mi ha fatto piacere l’esordio di Ametrano che ha dato subito un valido contributo.” E’ sereno il Presidente: è stata una domenica soddisfacente, il Napoli cresce e regala emozioni.

“Oggi ho visto una buona squadra in campo - è l’analisi di De Canio - i giocatori hanno affrontato bene l’avversario, hanno sofferto alcuni momenti di stanchezza ma non si sono fatti sopraffare. Anzi, hanno lottato con determinazione in tutti i reparti, non solo a centrocampo.”

Oscar Magoni, ancora tra i migliori in campo, che ha realizzato la rete della vittoria, esprime un desiderio: “Adesso dobbiamo invertire la tendenza e vincere finalmente in casa. E’ il nostro impegno per le prossime gare, non deluderemo i tifosi!”.

A proposito delle vittorie in casa, Stellone dice: "Dobbiamo sbloccarci. Penso che il primo successo arriverà venerdì nella partita col Crotone: non falliremo".

Traballa la panchina di Sciannimanico, allenatore del Bari: "Sinceramente non so cosa addebitarmi. Anch'io avrò le mie colpe ma non so quali altre responsabilità prendermi. Il mio impegno sarà comunque lo stesso. In ogni caso sarà la società a valutare la mia posizione. Quello che farà ben fatto. E' un brutto K.O. non pensavo di perdere. Ma i fatti sono questi. Il Napoli non ha fatto molto, ma noi abbiamo fatto meno del Napoli".

INDIETRO