IL DOTT. MILONE, ASPETTIAMO LA SALVEZZA

 

Grazie al successo…di rigore contro la Triestina gli scenari del Napoli si fanno meno inquietanti. La squadra azzurra, uscita dalle ultime quattro posizioni di classifica che conducono direttamente alla C e con un calendario meno proibitivo, ora diventa più allettante per i potenziali acquirenti.

In attesa che il Presidente Naldi decida o meno di stringere il contatto con il dottor Fabio Milone, il direttore della FGM Associates Limited, United Kingdom, rilascia ai nostri microfoni alcuni chiarimenti per aggiornarci in merito a questa vicenda.

Dott. Milone a che punto è il suo contatto con Naldi? 

Nessuna novità. Penso che Naldi abbia chiarito che al momento l'unico suo pensiero è quello di raggiungere la salvezza e poi si vedrà. Sono pienamente d'accordo con lui.

Gran parte dei giornali hanno definito da circo questo contatto, Lei come risponde? 

Spero si divertiranno se e quando lo spettacolo comincerà... Ma faccio loro una domanda: come mai non hanno definito da circo la bufala dell'italo-americano che venne fuori qualche settimana fa? Io perlomeno ho detto a chiare lettere di non avere alcun bisogno di pubblicità (non vendo quadri, tappeti o... giocattoli), quindi, già di per se, ciò dovrebbe bastare. Inoltre come ricorderà, Letizia, fu lei a insistere parecchio - anche se in maniera educata e corretta - prima di farmi rilasciare le dichiarazioni sull'esistenza della trattativa.

Certo. Intanto pare che a Preziosi potrebbe ancora interessare il Napoli, quali le sue considerazioni? 

Preziosi, Salucci, i miei contatti, va tutto benone. Significa che Naldi ha più di un asso nella manica, quindi sarà lui a decidere chi gli farà la proposta migliore nell'interesse del Napoli e suo. Io spero solo che le ALTRE trattative che ha in mano il Dott. Naldi - al pari della mia proposta - siano ispirate anche e soprattutto dal bene superiore del Napoli, prima che (o addiritturaSOLAMENTE ) da interessi speculativi.  

 

  14/5/2003

di Vincenzo Letizia

   

INDIETRO