NALDI PRONTO A CEDERE A MAIONE

 

 

Dall’inviato Luigi Giordano 

Naldi: “Il Napoli è una squadra da serie A, perché ha giocato alla pari dell’Atalanta”. Inoltre sulla scarsa affluenza del pubblico il presidente azzurro con un certo stupore ha dichiarato: i tifosi leggendo uno striscione”spaghetti” penso che vogliano Maione come presidente, però lui è bravo nel Basket. Io comunque sono pronto a cedergli il Napoli. 

 

Simoni si è detto contento per il pareggio: “il pari con squadre forti come Palermo e Atalanta è un ottimo risultato, nel primo tempo abbiamo avuto un approccio negativo all’incontro, abbiamo fatto poco possesso di palla e non abbiamo aggredito per nulla. Nella ripresa invece abbiamo pareggiato le loro occasioni da rete ed abbiamo colto un pareggio giusto”.

 

Sulla crisi societaria che attanaglia da tempo i pensieri dei giocatori azzurri, il portiere Emanuele Manitta ha dichiarato: “Non è facile per niente scendere in campo per le situazioni che viviamo durante la settimana”

 

Marco Zamboni respinge le accuse di un pareggio premeditato: “ non è vero che eravamo d’accordo per un pareggio, ciò è una situazione che il mister non tollera assolutamente, è invece vero che verso la fine della stagione, ci sono  delle situazioni per cui il pari accontenta entrambe le squadre”  Abbiamo chiesto a Marco cosa replica alle dichiarazioni di Naldi che lo ha praticamente “licenziato” per la prossima stagione per le sue dichiarazioni sul poco rispetto avuto dal presidente sulla questione stipendi:”Non mi importa di quello che ha detto Naldi”. Più chiaro di così…

                                                                   

                                            24/4/2004

 

 

 

 

  

INDIETRO