SIMONI, IL CAMPIONATO NON E' ANCORA FINITO

 

 

La squadra è soddisfatta per il raggiungimento ormai certo della salvezza e tiene a sottolineare che la messa in mora è solo un atto cautelativo e non un'azione intrapresa contro Naldi.

 

Gigi Simoni esulta per la salvezza ormai raggiunta. "Abbiamo conquistato un primo obiettivo: ora siamo in una posizione di classifica tranquilla e possiamo guardare con maggior serenità al finale di stagione. Il campionato non è finito e dobbiamo vincere ancora qualche gara per continuare a dimostrare il valore della squadra. La città dovrebbe tributare un applauso a questi ragazzi che con serietà ed impegno danno sempre il massimo in campo. La gara con il Pescara non era facile. Sapevamo di affrontare una squadra che cercava la vittoria e una speranza per salvarsi".

 

Vittorio Tosto è stato uno dei migliori in campo andando anche a segno: "Sono soddisfatto della mia e della prestazione dell'intera squadra. Abbiamo avuto tante difficoltà quest'anno e ci siamo sempre tirati fuori. La nostra forza l'abbiamo dimostrata. Ora guardiamo alla classifica con fiducia anche in vista delle prossime gare".

 

Nicola Zanini, è soddisfatto dopo la gara. "Abbiamo guadagnato tre punti importanti per la salvezza. La squadra ha dato sempre il massimo. Ora finiamo il campionato nel miglior modo possibile".

 

Vidigal tra presente e futuro. “Siamo soddisfatti per questa vittoria conquistata contro una squadra grintosa che è ancora alla ricerca dei punti salvezza. Eravamo venuti qui per cercare i tre punti necessari a consolidare la nostra posizione in classifica.  Speriamo nelle prossime partite di fare altri punti e salire ulteriormente in classifica, questa squadra lo merita. Abbiamo dimostrato ancora una volta che, nonostante i problemi societari, siamo legati a questa maglia. Se intraprenderemo azioni legali contro la società, lo faremo per salvaguardare i nostri interessi e non per attaccare il Napoli”.

 Portanova è rammaricato per i punti persi per strada e spiega il perché della messa in mora. “Gli episodi hanno condizionato la nostra stagione. Noi però abbiamo ancora voglia di far bene e metterci in mostra. Vogliamo fare ancora molti punti e finire in crescendo la stagione, dimostrando alla gente che meritiamo questa maglia.
Sono convinto che tutti i problemi societari si risolveranno, il solo pensiero che il Napoli fallisca mi fa stare male. In ogni caso una nostra eventuale messa in mora sarebbe solo un atto cautelativo”.

 

 

 

Vincenzo Letizia 

                                                                                           

                                                                        2/5/2004

 

 

 

 

  

INDIETRO