PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - IL NUOVO NAPOLI AL LAVORO IN AUSTRIA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• IL NUOVO NAPOLI AL LAVORO IN AUSTRIA •

12/07/2009 14:42:14
 A caccia del posto da titolare. O della riconferma. O del riscatto. Cinque storie particolari da quest’angolo di Austria dove il Napoli è in ritiro da tre giorni: tanto lavoro e tanto silenzio, perché la società ha deciso di non far parlare i giocatori neanche qui. Aspettando che venerdì sera si completi il gruppo dei nuovi (per ora ci sono Campagnaro e Zuniga), cinque azzurri vogliono convincere Donadoni a farli giocare o a non dare il via libera per le loro cessioni. L'allenatore ha chiesto lo sfoltimento della rosa prima di procedere ad altri acquisti e in questa direzione sta lavorando Marino, che ha già consentito all'ex ct di non partire con 30 giocatori, come lui temeva, ma con 25.
Blasi e Santacroce sono divisi tra gli allenamenti alla Sportschule e i colloqui con i procuratori. Il centrocampista è stato per quasi due campionati titolare inamovibile, poi nelle ultime partite Donadoni non lo ha utilizzato: non solo normale turn over, l'allenatore non è convinto sul centrocampista, finito infatti in lista di sbarco.
Donadoni aspetta il completo recupero di Gargano e Maggio, costretti ad assentarsi durante la sua gestione per gravi infortuni. L'uruguaiano, visto per qualche minuto nelle ultime partite dello scorso campionato con Catania e Chievo, ha segnato due gol nella prima partita d'allenamento organizzata da Donadoni ieri pomeriggio: prima della doppietta del mediano il gol di Hamsik.


Fonte: Il Mattino

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI