
Articoli
• È TUTTO UN ALTRO POCHO •

13/07/2009 10:22:11
A testa bassa e a passo di corsa, il Pocho fa sul serio: vuole che il 2010 diventi l’anno della sua consacrazione. Tantissimi e troppo importanti gli obiettivi da raggiungere, i traguardi da tagliare. Sa bene che per diventare un calciatore di portata internazionale, deve dimostrarlo partita per partita sul campo da gioco e dopo aver gettato al vento la scorsa stagione, Ezequiel Lavezzi di tempo da sprecare non ne ha più. Ora come ora l’intento è quello di recuperare in fretta e di ritornare a far parlare di sé, soltanto come giocatore del Napoli e non più per le bravate nel by-night.Parla poco o quasi niente, nel ritiro di Lindabrunn l’argentino è interamente proiettato sul lavoro. Donadoni lo segue a distanza e se ne compiace. Dal Sudamerica è tornato un altro Lavezzi. Il Pocho è rientrato in azzurro per giocarsi una bella fetta di carriera: attraverso il Napoli punta ad ottenere un posto nella Seleccion di Maradona ai prossimi mondiali, la camiseta dell’Argentina in pianta stabile è un sogno che l’attaccante azzurro vuole realizzare e sa che per convincere il cittì della “biaconceleste”, deve portare la squadra del cuore il più in alto possibile, quest’anno. «Ha forza e potenza come pochi, i suoi valori sono notevolmente superiori alla media», ha detto di lui il prof. Giovanni Andreini, il preparatore atletico che collabora con Donadoni dal lontano 2002. E’ insomma un altro Lavezzi ed è tale anche al di fuori del lavoro sul campo, dove ieri ha sostenuto i test per la scheda personalizzata che contiene tutti i dati relativi alle caratteristiche fisico-atletiche, una tabella che viene continuamente aggiornata e che riporta ogni minimo cambiamento, in base alla preparazione e ai progressi di forma. Il Pocho appare cambiato anche per quel che riguarda il suo atteggiamento riferito allo scontro interno con la società azzurra. Lavezzi adesso aspetta con tranquillità e pazienza l’arrivo nel ritiro di Lindabrunn del digì Marino - ora impegnato con il mercato - e del presidente De Laurentiis: non chiederà più la luna, ma soltanto di adeguare il suo contratto a quello di Quagliarella, da un milione e 100mila euro a due milioni.
Poi ieri uno spavento per lui e per gli altri nell’allenamento del pomeriggio: in partitina scontro con Rinaudo che gli ha “toccato” la caviglia destra. Immediato il soccorso: subito borsa di ghiaccio e oggi gli esami. Sembra solo una contusione.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
Dignità
Di Squaloazzurro - scritto il 14/07/2009 15:41:05
Non perdenorò mai la tua lettera dove parli di dignità. Ma la dignità non ti ha imposto di chiederti cosa hai fatto da gennaio in poi? E che cosa pretendi adesso di paragonarti a Quagliarella? Ma vaffa tu e chi ti sostiene. Spero che la società ti affibbi una considerevole multa. E spero che realmente tu sia venduto in quanto non degno della nostra maglia. Via i mercenari ricuttari da Napoli
ma che traditore
Di fabio - scritto il 13/07/2009 15:56:58
se nn era x lui stavamo in serie b marino nn ammette di aver promesso e poi se tirato indietro bravo pocho fai vedere quanto vali a sti stronzi nn capiscono un cazzo
PECCATI DI GIOVENTU
Di GLOSTER - scritto il 13/07/2009 15:14:32
PUO DIVENTARE UN CAMPIONE, MA I CAMPIONI SI SA, BISOGNA ESSERLO IN CAMPO E FUORI.IO DICO, TU NON SEI ANCORA NESSUNO E GIA CREI TUTTI STI CASINI, MA SE UN GIORNO DIVENTERAI UN CASSANO UN MESSI CHE SUCCEDERA'? UN CONSIGLIO PERO TE LO DO', MANDA VIA I TUOI PROCURATORI.E RICORDATI CHE NAPOLI OLTRE A VIVERE DI CALCIO VIVE ANCHE DI RISPETTO PER I TIFOSI.
Napoli ti ama
Di grande pocho - scritto il 13/07/2009 13:06:36
NN li pensare questi stronzi ke ti kritikano loro nn sn veri tifosi del napoli perche se lo fossero davvero ti avrebbero perdonato gia da tempo...per fare quella sceneggiata vuol dire ke marino avra sbagliato nei tuoi confronti....perche tu sei uomo come gli altri...adesso fatti alzare il contratto sul campo cn una 15 di goal e ti faro vedere marino e gli altri bastardi ke ti critikano come ti amerannoo......bastardi sapete dolo critikare(POCHO NAPOLI TI AMA E ANKE IO )
Napoli ti ama
Di grande pocho - scritto il 13/07/2009 13:05:53
NN li pensare questi stronzi ke ti kritikano loro nn sn veri tifosi del napoli perche se lo fossero davvero ti avrebbero perdonato gia da tempo...per fare quella sceneggiata vuol dire ke marino avra sbagliato nei tuoi confronti....perche tu sei uomo come gli altri...adesso fatti alzare il contratto sul campo cn una 15 di goal e ti faro vedere marino e gli altri bastardi ke ti critikano come ti amerannoo......bastardi sapete dolo critikare(POCHO NAPOLI TI AMA E ANKE IO )
lavezzi
Di alteres - scritto il 13/07/2009 12:52:47
ma basta abbiamo reso questo lavezzi un fenomeno...si è visto 12 posto in classifica....ma per piacere è un buon corridore e basta, andava venduto...subito.hanno parlato delle bravate by night, e poi di soldi...soldi..soldi..., in campo nulla pero
e se effettivamente Marino ...
Di Fortunello - scritto il 13/07/2009 12:47:40
avesse promesso qualcosa al pocho per poi tirarsi indietro??? non dovete giungere a conclusioni affrettate, purtroppo noi tifosi non conosciamo, se non in minima parte la verità, quindi io non mi sento di condannare e di dare del mercenario ad un giocatore che solo 5 anni fa rifiutava i soldi e la celebrità del mondo del calcio, per andare a lavorare con l'azienda di famiglia. POCHO UNO DI NOI !!!!!
IO NON LO PERDONO.......
Di raffaraggi - scritto il 13/07/2009 12:40:35
io nn perdono il pocho e solo un mercenario capitato in una stagione bene e vuole fare subito l'approfittatore ....se hai classe dimostra........ non portandoci al 12 posto ma molto piu in alto ....x me era meglio venderlo e solo corsa e niente altro ....se la socità avesse comprato anche di natale con quagliarella e denis sicuramente nn lo avremmo rimpianto ragà x ME pocho e slo un giocatore abbastanza normale?? voi che ne pensate
POCHO
Di Nick - scritto il 13/07/2009 12:24:25
io perdono il pocho ho detto tutto!
il traditore nn merita perdono!
Di azzurro - scritto il 13/07/2009 12:15:52
forse voi come al solito nn avete capito, che questo è solo un mercenario buffone! se nn era x il napoli nn era nessuno! come al solito siete e mi permetto di dirlo dei cretini! prima lo criticate e poi lo volete perdonare! ma lo volete capire, che se nn era x il presidente, quando disse quelle parole(può anche rovinarsi la carriera) il pocho se ne sarebbe andato, abbandonando il napoli! quindi voi parlate parlate e come si dice tutto fumo e niente arrosto! il perdono nn fa male a nessuno, ma lavezzi nn merita di essere perdonato! insieme a quell'altro cretino del suo procuratore!